Le lezioni

827 53 7
                                    

Quella mattina, Chuuya si svegliò alle 6:00 del mattino. Si preparò, si bevve il caffè e uscì da casa per andare all'Università. Questa volta, andò da solo perché Akutagawa aveva l'influenza. Chuuya entrò a scuola come sempre, però vide Dazai. Il rosso si avvicinò a Dazai e disse:-Hey. Dazai rispose: Hey. Tutto bene? Chuuya disse: Si. Tu? Dazai disse: Tutto bene. Allora per la lezione di oggi? A che ora? Chuuya disse:-Per te va bene alle 16:00 del pomeriggio? Dazai disse: Va bene! Basta che ti vedo. Chuuya arrossì. Si salutarono e andarono in classe. Chuuya, non sentì nemmeno una parola del prof. La campanella, segno che dovevano andare a casa. Chuuya tornò a casa con l'ansia, si vestì per bene. Erano le 16:00 e Chuuya stava aspettando Dazai. Bussarono alla porta, Chuuya con l'ansia aprì. Era Dazai. Chuuya disse:-Hey. Scusami per il disordine. Dazai disse:-Non ti devi scusare. Si sedettero e iniziarono la loro lezione. All'improvviso il silenzio invase la stanza, Chuuya e Dazai si guardarono.. non era uno sguardo.. facevano l'amore guardandosi. Dazai iniziò ad avvicinarsi a Chuuya e lo prese per la vita.

Spazio autrice:Ciao ragazzi! Perdonatemi! Questo capitolo doveva uscire ieri sera, ma il telefono era scarico! Vabbè che altro dire ci vediamo al prossimo capitolo!! Un bacio ragazzi♥😘😘😘😘

One more night~ (Soukoku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora