Avevamo deciso di vestirci tutte di nero, ma Chris non era tipo da un solo colore, allora mise una maglia grigio chiaro, che scopre le clavicole e fa vedere la sua quarta abbondante di seno, con una gonna nera a vita alta; per sicurezza se avesse fatto freddo si portò un cardigan di cotone, decise che voleva restare comoda, quindi mise delle All Star bianche.
Mi stupii di come fossero fighi i ragazzi mi sembrava strano non vederli con i soliti vestiti neri o con felpe larghe.
Josh aveva messo una camicia bianca, con sopra un maglioncino di cotone grigio, i suoi amati skinny neri e le superstar bianche.
Max e Brandon decisero di mettersi soltanto delle camice in jeans e degli skinny.
Matt aveva deciso di vestirsi come avevo deciso io, già lo ho obbligato, li avevo preparato una maglia bianca che fa intravedere il suo tatuaggio sul petto, con una camicia verde militare, che appena l'ho vista nel suo armadio l'ho subito amata; gli ho detto che prima o poi gliela avrei rubata.
Gli tirai fuori dei jeans e le sue All Star basse.
Suo fratello Luca decise di mettersi i soliti abiti di scuola, cioè la maglia detta NY blu scuro, con degli skinny a vita bassa, le sue Adidas bianche e per finire il suo solito capellino bianco della Nike; all'inizio non mi andava a genio come voleva vestirsi ma poi quando l'ho visto ho cambiato idea!
Ad un certo punto entra Jay in tutta la sua bellezza...
ma cazzo stai a dire alex!
Si sai che è bello...
zitta!
io sono te rincoglionita!
Ma vaffanculo... Okay tornando a noi era vestito con una camicia in jeans, un giubbotto in pelle nera e degli skinny neri strappati alle ginocchia.
Eravamo tutti pronti e allora prendemmo i nostri veicoli e partimmo per arrivare a quella festa per quella tr... Ashley.
Appena entrai mi si spaccarono quasi i timpani sentendo il volume eccessivamente alto. Era una bella festa, ma poi mi accorsi di tutte quelle coppiette che limonavano , si strusciavano e cambiai immediatamente idea. Bleah che schifo!
Mentre io e i ragazzi eravamo intenti a cercare un posto libero dove sedersi, Jenny e le ragazze andavano a prendere da bere.
-Oh, Ecco un posto lì fuori in cortile, di fronte alla piscina!-Disse Luca e ci avviammo.
Le ragazze tornarono con un bel di shottini e del lime e già avevo capito che gioco volevano fare, che gioco stupido quindi mi alzai e cercai di andarmene ma Jenny mi fermò dicendo
- cara mia non è il gioco che pensi tu è solo uno strano Obbligo e Verità tranquilla- mi guardò sghignazzando.
Sono morta! Cazzo!
Comincia il gioco è Jenny spiega le regole,
-Chi si rifiuta di fare gli obblighi dovrà fare una penitenza scelta da uno di noi!- esclama Jenny con un sorrisetto perfido.
-Comincio io!- quasi grida Lily e ride, cazzo, cazzo, cazzo, speriamo non scelga me! E come se mi avesse letto nel pensiero mi scruta attentamente e dice:
-Alex, Obbligo o Verità?- merda! È Lily quindi meglio scegliere verità. -Verità- dico roteando gli occhi.
-Sei vergine?- dice Lily con aria beffarda -No sono Leone bene ora io scelgo... mhh ecco si Matt!- mentre rido Lily dice -io non intendevo quello...- e mette il broncio come una bambina di sei anni.
Io mi alzo e la abbraccio e le sussurro -si lo so tesoro...- ridacchio per poi dirle -No non lo so... hahah un giorno ti racconterò ma non dirlo a nessuno eh!- e le faccio l'occhiolino e le sorride a trenta due denti.
- Comunque stavo dicendo, Matt Obbligo o Verità?- lui in un nano secondo dice -Obbligo, è scontato- in quel momento Lily urla -Bacia la ragazza più bella del gruppo!- io la guardo male perché era il mio turno e poi dico -Bacia le due ragazze più belle del gruppo in ordine di classifica- allora lui si alza e molto lentamente fa il giro di tutte le ragazze, per farle morire di ansia e alla fine, con un rapido movimento mi alza il mento e mi bacia in modo lento e romantico; io rimango spiazzata, ma continuo fin che non sento degli occhi bruciarmi la pelle e mi stacco. Lui come da obbligo va dalla seconda più bella e la bacia ed era Jenny.
Mi giro per vedere di chi era quello sguardo furente che bruciava alle mie spalle ed era Jay... che cavolo ha quello sfigato... non mi ero neanche accorta fosse andato a prendere da bere.
Il gioco continua per qualche altro giro fin che non tocca a Chris che dice -Jay, obbligo o verità- lui con il suo viso da bah tanto non me ne frega un cazzo di questo gioco, risponde -obbligo- è in quel momento che nel viso di Chris noto un luccichio di malvagità, come se volesse far divertire tutti tranne me, e so che la ucciderò e che mi dovrò vendicare... quindi li per li mi metto a ridere quando lei dice ridacchiando-Per una settimana tu ed... mhh vediamo chi...- si gira verso di me e dice -Tu ed Alex, dovrete fingervi fidanzati e dormire insieme- io spalanco gli occhi poi ripensandoci dico tanto non accetterà mai, ed è proprio in quel momento, mentre mi mettevo shalla, che mi passa per la testa di stuzzicarlo un po' -Per me è okay tanto quel perdente non resisterà manco un giorno con me- lui allora mi guarda a modi sfida e dice -Si accento la scommessa!- tutti ci guardano quando Jenny fa in osservazione astuta per modi di dire -Vara dove si è spinto questo gioco. Da un semplice Obbligo e Verità ad una scommessa. Pazzi!- a quel punto visto che erano le 03:45 siamo voluti andare ognuno nelle proprie case dato che la scommessa comincerà da domani.
STAI LEGGENDO
Il mio coach è un licantropo
WerewolfAlex una ragazza stronza, ma con un cuore grande dovrà trasferirsi in una cittadina non molto lontana dalla vecchia e insidiosa Beacon Hills, dove si isolerà e diventerà una ragazza temuta e rispettata da tutti con un cuore di ghiaccio, incontrerà d...