[disegno di Alex⤴️]
~Pov's Alex~
Stavo piangendo, non riuscivo a spiegarmi come cavolo fosse possibile che io fossi un licantropo.
Mi tiravo i capelli e mi dondolavo avanti indietro lentamente, mentre Jay mi coccolava, creava dei cerchi con la mano sulla mia schiena; così riuscì a calmarmi, quando mi ripresi avevo ancora in mano il mio quaderno, accarezzai la copertina, ma poi di scatto mi ricordai una cosa, aprii velocemente il taccuino, sfogliando le pagine incessantemente e in modo molto rapido. Ecco trovato! Il mio ultimo disegno, sbattei la mano più volte su esso, poi lo mostrai agli altri dicendo: -Ecco perché sognavo spesso questi occhi, li disegnavo...Non ci credo che stupida!- i ragazzi si avvicinarono ad osservare quel disegno, poi guardai malissimo quel musone di Derek e dissi:- Ve lo avrei fatto vedere prima, ma qualcuno mi ha fatto incazzare per poi farsi prendere a pugni- dissi tutta la frase fissando il cretino negli occhi, lui ringhiò mostrando le zanne e feci lo stesso,per poi ghignare soddisfatta. Lui roteò gli occhi e sbuffò; a quel punto il vice sceriffo Stilinski fece uno dei suoi soliti interventi dicendo: -Quindi non è solo la musona numero due è anche un addomesticatrice di grossi lupi brontoloni come quello qui dietro- risero tutti tranne io e il musone -Mio dio sono ugualiiii- disse tra le risate il vice sceriffo Stiles, io e Derek contemporaneamente cacciammo le zanne e gridammo: - Non siamo uguali!- tutti risero di nuovo poi dissi: -Ora vi uccido tutti.- lo dissi con un tono così serio e duro che tutti si zittirono e io ghignai. Dopo svariate cazzate e risate Derek decise di rompere l'atmosfera che si era creata, dicendo una cosa che nessuno voleva affrontare, nemmeno io:- Ma perché cazzo nessuno si azzarda ancora a chiederle come ha fatto a diventare un lupo mannaro?!- disse in modo duro poi continuò -Allora sei stata morsa?- io scossi la testa per poi dire: -O almeno credo non lo so- lui mi fissò fece per parlare, ma io feci una cosa che nessuno si sarebbe aspettato. Mi tolsi la maglia rimanendo in reggiseno e parlai: - Be' chi controlla? Sarà guarita ma è impossibile che non abbia lasciato una cicatrice- Derek continuava a fissarmi e tutti erano sbalorditi. Jay si alzò e venne da me arrabbiato e mi ridiede la maglia che tenne in mano e disse: -Non pensi che me ne sarei accorto quando abbiamo fatto sess...- gli tappai la bocca con la mano e poi risposi: -Okay,okay hai ragione!- Risi e mi rimisi la maglia e tutti sorrisero, tranne le ragazze che mi guardarono con delle facce pervertite. Continuammo a parlare e a cercare di capire come era possibile che sia diventata un licantropo. Derek se ne stava sulle sue, ma come a suo solito fare interruppe la conversazione dicendo: -Almeno che i tuoi genitori non siano lupi- lo stava dicendo più per convincere se stesso che noi. -È impossibile Derek, pensi che non c'è lo avrebbero detto? Poi Josh è stato morso!- lui si girò ci osservò, ma non disse niente allora il coach Scott parlò: -Be' ragazzi dovete scoprire voi come è possibile che tu sia un lupo chiedete hai vostri genitori- sorride a me e poi si sedette vicino a Jenny quando essa parlo dicendo: -Ragazzi non è meglio che andiamo a dormire è da ieri sera dopo la festa che non dormiamo, o almeno alcuni- disse guardando sua sorella, Matt e Luca che dormivano beatamente tutti ammucchiati per terra.
STAI LEGGENDO
Il mio coach è un licantropo
WerewolfAlex una ragazza stronza, ma con un cuore grande dovrà trasferirsi in una cittadina non molto lontana dalla vecchia e insidiosa Beacon Hills, dove si isolerà e diventerà una ragazza temuta e rispettata da tutti con un cuore di ghiaccio, incontrerà d...