Capitolo 14: Svelato il passato

99 9 8
                                    

McCall... Siamo dei McCall come il coach, come è possibile.
Io non ci posso credere... Mi giro e mi rigiro nel letto pensando a tutte le verità svelate in così poco tempo.
Jay's pov
Ci stavamo tutti riunendo di nuovo al loft di Derek, perché la mia ragazza e suo fratello avevano scoperto delle cose importanti.
Entrati nel loft vediamo che c'è tutta la famiglia di Alex, eravamo confusi, quando ad un certo punto entra Scott e i genitori di Josh e Alex sbiancano.

Alex's POV
I miei genitori erano sbiancati alla visione di Scott, ma lui fa finta di niente e con tutta la sua dolcezza, viene davanti a nostri genitori e si presenta.
Mio padre gli stringe la mano molto fiero, quando poi il mio nuovo alpha ci chiede le informazioni io guardo mio padre e mi schiarisco la voce:- Beh... Scott abbiamo scoperto perché mi sono trasformata...- lui sorride e mi chiede:- Okay, continua non aver paura- deglutisco e mio padre vedendomi in difficoltà spiega tutta la situazione sua e di mamma.
Scott rimane un po' confuso, non aveva mai sentito una storia del genere, mentre Derek dalla sua solita stupida postazione dice scorbutico:- Bene ora che sappiamo che hai sangue di licantropo in corpo abbiamo finito?!- lui faccio diventare gli occhi gialli e con voce mostruosa dico un NO molto forte e tutti sbiancano e abbassano gli occhi pure Scott.
Tornata in me, mi passo le mani sulla faccia, vado da mio padre, prendo la sua vecchia carta di identità e dico:- Scott, forse è meglio se ti siedi... questo ti scioccherà un po'... ma sappi che ti voglio bene e se lo avessi saputo sarei venuta subito a dirtelo- lui con aria confusa si siede sul divano e mi dice di mettermi vicino a lui, io un po' titubante mi siedo e gli mostro il documento. Lui quando legge il cognome di mio padre sbianca, delle piccole lacrime solitarie bagnano la carta, se le asciuga e mi guarda, sorride e mi abbraccia fortissimo. Poi si alza va da mio padre e dice:- Zio mi eri mancato!- si abbracciano e ridono fra loro. Il Branco era un po' confuso quindi Scott con molta tranquillità dice:- Alex e Josh sono dei McCall, sono figli di mio zio, che credevamo scomparso.- rimangono un po' tutti scioccati, ma poi le ragazze mi saltano addosso sono delle bestie e cominciano tutti a ridere, tranne Derek ed io come sempre, mi alzo da sotto la mandria e incrocio gli occhi verdi di quel musone di Derek, mille brividi mi passano per tutto il corpo, quando ci accorgiamo che ci stavamo fissando, spostiamo lo sguardo freddi.
Derek's POV
La ragazza nuova è una McCall, mmm interessante, ora capisco tutto!
Quando stavano tutti ridendo, comincio ad osservarla, lei non rideva come sempre, si era ormai alzata e aveva incrociato le braccia al petto, guardando gli altri ridere, ad un certo punto si gira e mi guarda negli occhi, una strana sensazione mi attraversa il corpo, una cosa mai provata prima, sembrava che il tempo non passasse quindi distolsimo lo sguardo l'uno dall'altra e io tornai a guardare fuori dal finestrone, tornando hai miei pensieri.

Il mio coach è un licantropoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora