IIIII: Woman

54 13 0
                                    

[Auguri a tutte le ragazze]

Stava beato sul suo divano, con una gamba sullo schienale, poggiata svogliatamente, e retto su un gomito, con il telecomando in mano e una ciotola di patatine davanti.
Erano buone, ma esageratamente croccanti, quasi coprivano l'audio del film.
The shining.
Un film psicologico che lui adorava, semplicemente per il fatto di come mostrasse le fasi di un uomo nel lungo e buio percorso della follia.

Stephen King, uno dei suoi autori preferiti, era imbattibile su quel campo.

«Buona festa della donna» entrò Josh, avvicinandosi a Tyler e porgendogli annoiato una mimosa.
Lui la guardò, poi guardò il ragazzo.
«ma...-prese un sospiro, mostrando il medio- Fottiti»
Il batterista ridacchiò, prima di voltarsi verso la televisione e sorridere per la dolce sorpresa della trama.
«oh, mi fai posto?» chiese.
Tyler gli lanciò uno sguardo inespressivo, mangiando le patatine.
«no...»
«cosa?»
«no»
Josh allora decise di buttarsi, letteralmente, sul suo ragazzo, ignorando la mimosa a terra.
Si accoccolò, poggiando la testa sulla sua spalla.
«mi hai dato della donna...» gli ricordò il faceless.
Il tinto giallo, come lo chiamava tyler, canarino, rise, prima di mostrare un labbruccio e chiedere scusa.
Tyler distolse lo sguardo, maestoso.
«eddai...» insistette.
Però fece l'apatico.
Sentì una mano pizzicargli le guance e si ritrovò a Guardare gli occhi scuri del batterista.
«ti prego...»
Roteò le iridi, prima di annuire sbuffando e tornare a guardare il film.
«ty, sto pensando che tu vorrei come moglie...» constatò poi josh accoccolandosi.

Tyler rimase in silenzio, a guardarlo stupito.
Indeciso sul menarlo, per avergli dato della donna, o a baciarlo, per quel pensiero.

//hello what's up?
How are your guys? I'm Just fine.
So, i write this one shot only for try to ne funny andare cute in The same moment, But, it's a fail, i know.
Sorry.
Okay la smetto di parlare inglese.
Spero piaccia.
Auguri ~😘

Correzione pt.29499201884

keep out;→Joshler• One shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora