6. Dear Fren

50 9 2
                                    

Caro Josh,
È da tanto tempo che non ci vediamo.
Da quando è finita la gita non ti sei più fatto vivo.
Mi manchi.
Mi manca la tua risata, mi manca quando sorridi, mi manca quando giochi con i dilatatori.
Mi manca quando ti poggiavi sulla mia spalla, mi manca quando nel garage suonavi, mi manca quando mi coccolavi.
Mi manca la tua faccia da pesciolino, mi manca la tua stranezza e...
Niente.
Mi manchi tu, e mi manca cosa eravamo diventati.
Mi avevi fatto una promessa.
Mi avevi detto che non saresti mai andato via, eppure sono mesi che non ti fai vivo.
Sei un bugiardo, tu me lo avevi promesso, avevi stretto il tuo mignolo al mio e mi avevi dedicato il tuo sorriso più bello.
Bastardo.
Sei solo quello.
Perché quando mi avevi abbracciato sotto il ponte, perché pioveva, e mi avevi detto “io non voglio che tu vada” mi avevi fatto vedere una piccola lucina.
È tempo che ormai vivo nella mia oscurità ed è altrettanto tempo che la Luce è solo un piccolo ricordo offuscato dalla tua voce.
“rimarrò per sempre con te”
“nom sarai mai solo”
“questa non è la fine”
E poi quella che mi hai detto il giorno prima di sparire.
“sappi che, comunque, ti amo
Erano tutte bugie, tu sei un bugiardo.
Perché se ami qualcuno e lo vedi nei guai lo aiuti ad uscire, non ti lasci trasportare.
Anche io ti amavo Josh.
Io l'ho sempre fatto.
Ora ti odio.
Ti odio con tutto me stesso, e se ti stai chiedendo cosa io stia facendo nella mia vita, bhe, sappi che ora ho una ragazza.
Ti odio.
-Tyler

P.s: Hai presente Fren?
Bene.  Cancellalo dalla tua testa, e fatti meno tinte.

//mi odiate, lo so...
Però mi è venuta un'idea.
Lettera e risposta
Mh?
Fatemi sapere.
-venus

keep out;→Joshler• One shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora