I: Keep out -> ¤

126 13 3
                                    

Era tutto silenzioso.
Insomma, tutto era in movimento, ma tutto era in silenzio, come se, in qualche anomalo modo fosse fermo.
L'unica cosa udibile era il ticchettio dell'orologio.
Un suono monotono, ritmico... Lento.
Un suono unico fra tanti.
Uno di quei suoi che a furia di ascoltare diventano fastidiosi, fanno venire il mal di testa.
Come il ticchettio della pioggia sulla finestra.
Rilassante e monotono, fino a un certo punto.
Lui era lá, seduto sul letto, mentre il silenzio non faceva che riempire la sua stanza.
Era un silenzio assordante e fastidioso.
Era fra le lenzuola, calde, comode e famigliari, ma non sue.
Era raggomitolato su un corpo caldo, lo stesso corpo che amava tanto, con tutto se stesso.
Il corpo che ogni giorno lo spinge ad avere una ragione in più per continuare ad andare avanti senza tornare al passato, guardare la sua infanzia con i fantasmi sotto il letto e gli scheletri nell'armadio.

Le mani erano semplicemente unite, intrecciate, come le loro labbra.
Una cosa unica ma al contempo come tante altre, mentre il naso del ragazzo dai capelli rossi accarezzava delicatamente e con soave dolcezza il collo di Tyler.
Il silenzio intorno a loro era l'unico testimone di ciò che stava succedendo e, ogni tanto, sospiri tanto attesi, interrompevano quel vento muto che regnava nelle orecchie di entrambi.
Una delle possenti mani di Josh era sul fianco del suo ragazzo, e lo teneva.
Lo stringeva.
Lo rendeva suo, sempre e per sempre, come poche volte nella sua vita avrebbe saputo intendere.
Le palpebre nascondevano gli occhi che ormai erano ciechi di passione.
Era cambiata la piccola situazione:
Tyler si ritrovava sotto il corpo ben scolpito di Josh che con fare dominante si nascondeva in lui.
La sua testa sul suo petto, ormai scoperto.
Il naso continuava a disegnare linee immaginarie sul corpo dell'esile ragazzo.
La mano di Tyler raggiunse i capelli di Josh che ormai stava giocando con l'elastico dei pantaloni.
Era tutto un gioco di respiri ansimanti in quella stanza che osservava egoisticamente la scena.

Le labbra di Tyler si incresparono in un sorriso mentre il caldo corpo del suo ragazzo lo riparava dal freddo inverno che tormentava fuori.

//questa l'ho scritta per te _violoh_
Dunque, adorami.

keep out;→Joshler• One shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora