Jane, con il braccio ingessato legato al collo, preparò un tè per tutti i presenti, anche se Louis, dentro di sè, pensò che avrebbe preferito di gran lunga una bottiglia di birra.Il ragazzo dagli occhi verdi, che continuava a fissarlo e che aveva scoperto chiamarsi Harry, lo attirava come una calamita e il suo sguardo continuava a posarsi sul suo corpo perfetto.
" Allora Louis " chiese Jane mettendogli in mano una tazza di tè " hai messo la testa a posto o sei ancora il solito delinquentello?"
Louis storse la bocca e, dopo averla atteggiata ad un ghigno, rispose:
" Cara la mia Jane, io sono quel che sono ed è inutile che mi fissi il cazzo con voglia...non lo vedrai mai...neanche con il binocolo "
Nell spalancò gli occhi scandalizzata, guardò con astio il fratello e sbottò:
" Ma si può sapere cosa ti passa per la testa? Sei un cafone assurdo, Jane ti ha solo fatto una domanda!"
Louis ridacchiò, si alzò dal divano su cui era seduto e si accese una sigaretta.
" Senti sorellina...se potesse, Jane entrerebbe nelle mie mutande anche adesso e se tu non ti sei mai accorta è perché hai le fette di salame sugli occhi !
Quindi ora tolgo il disturbo e me ne vado, tu rimani pure qui con la tua cara amica!"Mentre stava per varcare la porta e uscire, Louis si voltò e disse:
" Ehi, bellezza dagli occhi verdi, alza il culo da favola che ti ritrovi e seguimi...ho intenzione di farti divertire !"
Harry si guardò in giro stupefatto, ma, quando si rese conto che Louis stava parlando con lui, divenne rosso come un peperone.
Riuscì tuttavia a darsi un contegno e chiese:
" Che cosa ti fa credere che io voglia venire con te?"
Louis ghignò apertamente, lo fissò negli occhi con sfida e rispose:
" Tesoro...forse tu non vuoi venire con me, ma l'erezione che hai nei pantaloni sembra affermare il contrario "
Harry divenne ancora più rosso, e, nonostante Nell e Jane si stessero guardando con occhi scandalizzati, si alzò dal divano e raggiunse Louis.
Quest'ultimo lo fece passare e uscire dall'appartamento e, prima di richiudersi la porta alle spalle, mise una mano sul suo sedere e lo palpò sorridendo.
STAI LEGGENDO
Insieme...fino alla fine
FanfictionDue ragazzi con alle spalle un passato difficile, due ladri, due criminali, ma anche due giovani innamorati.... Inseguiti dalla polizia di mezza America dovranno cercare di scappare e di rifarsi, forse, una nuova vita in un posto sconosciuto e lonta...