Debbutto al Ecw

95 5 1
                                    

Dean pov.
Sono molto curioso perché stasera qua alla Wwe c'è uno strano movimento, parlano di uno debutto di tre nuove divas alla ECW...ECW???.
Vado a chiedere spiegazioni a Shane, ma tutto quello che mi dice e:

<lo vedrai stasera in TV>,
Si è molto eloquente tutto questo è di certo lascia trasparire ben poco, comunque va beh mi preparo per il match di stasera, quando a un certo punto passa mia sorella con una strana espressione in viso, come ingannatoria, come se sapesse già tutto su stasera, provo a chiedere spiegazioni anche a lei , ma la risposta che ottengo è sempre la stessa.
Quindi decido di lasciare perdere.

Helen pov.
Stasera ci sarà il debutto mio, di Joelle e di Ariana alla ECW, wow sono eccitatissima, non vedo l'ora...
Ovviamente abbiamo un appuntamento con i costumer della Ecw per prepararci i nuovi attire.
Arriviamo lì puntuali e appena ci vede il costumer a già capito i nostri gusti...Il mio attire è composto da:

Una maglietta corta che mi lascia la pancia fuori, con la scritta
"Helen rules"
Dei pantaloni strappati e una giacca di pelle e per finire il tutto degli anfibi.
Joelle e Ariana mi guardano e mi dicono:

Joelle e Ariana <ma sei stupenda tesoro>

L'attire di Joelle è composto da:

Un top corto, con le frange ai lati e un pantaloncino nero, con delle scarpe da ginnastica normali.

Wow anche Joelle sta molto bene così.

L'attire di Ariana invece:

Top incrociato davanti con le borchie nero, un pantaloncino nero e anfibi.
Tra un po' comincerà il nostro match e non vedo l'ora di calcare per la prima volta, quella rampa che porta al ring.
Sento che questo è il mio destino e ci metterò tutta me stessa, poi è facile se il mestiere che ami lo inizi con le persone a cui tieni.
Vi voglio bene amiche mie e non vi tradirò' mai.

Blood crazy 2 [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora