Helen pov.
Sta per iniziare il nostro match di coppia.
Io, Joelle e Ariana vs la figlia di The Grat Khali, La figlia di Big Show e quella di Kane.
O mamma che ansia, non voglio una Chockslam e poi che diamine sono una più alta del altra...Meno male che Joelle viene verso di me e mi rassicura dicendomi:
<non ti preoccupare, c'è la faremo>, ok sono convinta di potercela fare.Nel arena della Ecw risuonano le nostre tre rispettive theme song, entriamo e dopo di che entrano anche loro...O mamma ma quanto cavolo è alta la figlia di The Grat Khali.
Suona la campanella è il match inizia:<din din>
Inizio io contro Lora (la figlia di Kane) (probabilmente non si chiama così, ma mi piace il nome).
Gli vado addosso con il Bodislam, poi una volta che è in piedi mi butto dalle corde e la atterro con la mia Lunatic laser (un braccio teso in rincorsa dalle corde).
Lora non sembra per niente affaticata, infatti mi butta dalle corde e mi atterra con un Big Boot,
"Cavolo che male".
Provo un Elbow drop dal paletto e va assegno, poi la rialzo e gli faccio la mia mossa speciale, che consiste in un calcione in testa, che sembra farla stancare un pochino.Dean pov.
Sono qui con Sara, Roman, Valerie, Seth e Paige che guardiamo la diretta del Ecw, quando a un certo punto notiamo il match delle nostre tre bambine...Cavolo è il match di debutto delle nostre bambine.
Io, Roman, Seth, Paige e Sara , stiamo facendo il tifo per loro, speriamo che vincono.
Cavolo però se hanno un match difficile , spero che la mia bambina non si facci tanto male.Helen pov.
Mi carico per la Dirty Deeds, ma Lora me la evita e mi rifila una Chockslam,
Cavolo che dolore alla schiena.
Stanca decido di dare il cambio a Joelle, mi dirigo verso l'angolo e gli do il tag.Joelle pov.
Perfetto ora sul ring ci sono io.
Gli corro incontro e gli vado addosso con un braccio teso e l'atterro,
Poi la faccio rimbalzare sulle corde, ma si trattiene e da il cambio alla figlia di Khali, mi viene addosso anche lei con un Big Boot e dopo prova anche le classiche chop del padre...O mamma ma non ha delle mani, a delle piastre di ghisa al posto delle mani.
Cerco di rialzarmi e la butto alle corde e quando torna indietro gli faccio un Samoan Drop...Dopo guardò lei stesa sul ring e con occhi stupiti penso tra me e me:
<come cavolo ho fatto a sollevarla>,
ancora non ci credo, o sollevato 2 metri di ragazza, cavolo.
Aspetto che si rialza, la butto al angolo, la faccio sedere sul paletto e gli faccio la Elevated DDT.
Lei si rialza dopo venti minuti e mi rifila un HeadButt e poi una Gorilla Press Slam, mi schiena, ma il conteggio si ferma a due.
Mi alzo e gli faccio una Spear al volo, vado al conteggio, ma interviene la figlia di Big Show che mi atterra con una Chockslam, interviene anche Helen che la stende con una Crazy Lariat.
Rotolo al angolo e do il cambio ad Ariana.
Ariana entra, e adesso sul ring c'è la figlia di Big Show, che è ancora stordita dalla Crazy Lariat di Helen.Ariana pov.
Perfetto e il momento per innescare la mia arma micidiale, aspetto che si rialza e gli faccio la mia Ram Arian, vado a schierarla e...1...2...3...
Evvai abbiamo vinto il nostro match di debutto, che bella sensazione.
Joelle e Helen, mi vengono incontro e mi abbracciano...Dopo di che usciamo dal ring e ci dirigiamo verso casa.Helen pov.
Ci avviamo verso casa e faccio per aprire la porta e i nostri genitori ci saltano addosso dal emozione:Dean e Sara <ma che brava la nostra bambina hai vinto>
I miei genitori mi abbracciano e mi fanno i complimenti.
E anche mia zia Valerie non è da meno.
Lo stesso si ripete con Joelle e Ariana.Mi sono divertita molto al mio primo match e non vedo l'ora di farne altri, adoro il mondo del Wrestling.
STAI LEGGENDO
Blood crazy 2 [Completa]
Fanfiction[sequel Di Blood Crazy] Lo Shield si e finalmente riunito ed è più forte di prima. Dean e finalmente felice con la donna che ama, Seth è diventato padre e Roman??? È vero lui ha Galina, ma se un giorno, arrivasse una pazzoide e gli sconvolgesse la...