Dean pov.
Che bello diventerò padre per la seconda volta, non sapete che emozione sto provando.
Sono a casa mia con Sara e la bambina, si perché non ve lo avevo detto ma è già da qualche mese che io e Sara siamo a vivere insieme.
Io la amo e farei qualsiasi cosa per lei e per Helen.
Stiamo facendo colazione e ci stiamo anche preparando, per andare a lavoro.
Ci stiamo dirigendo verso la wwe, quando a un certo punto una strana persona fa irruzione da fuori un cespuglio e prende Sara e la minaccia con un coltello:Sara <zio, zio lasciami ti prego>,
O mio dio e qua e suo zio e sta cercando di fargli del male.
Dean <lasciala andare, brutto stupido>
Zio <oh...Dean ciao, comunque no scordatelo...Devo finire il mio lavoro>
Sara <cosa hai fatto a mamma e a Nik???>
Zio <questi non sono affari tuoi brutta troietta>.Sara pov.
Sono tra le braccia di mio zio e lui a in mano un coltello...Quando vedo Dean che tira un calcio sullo stomaco di mio zio.Dean <non ti permettere di dare della Troia alla mia donna ok>
Zio <ma lo e, come sua madre del resto>,Ok ora basta sarai pure mio zio, ma non ti permetto di dare della Troia a mia madre...Gli piazzo una bella ginocchiata nei gioielli a mio zio, Dean mi guarda con faccia stupita, mentre mio zio cade a terra dal dolore.
Dean <cavolo piccola, così si fa>,
Mio zio si rialza, ancora un po' addolorato e vede Helen:
Zio <hu...Helen>
Dean <non toccarla!!!>
Sara <scappa Helen>,Helen riesce fortunatamente a scappare.
Dean va verso mio zio e inizia un combattimento al ultimo sangue, si colpiscono con vari oggetti.
E già da mezz'ora che combattono ed io prego mio zio di lasciarci in pace,
ma non mi vuole ascoltare e cerco di spingerlo contro un muro, per far prendere a Dean un po' di tempo per rimettersi in sesto.
Il tempo sembra giovare ma Dean si becca una bottigliata di vetro in testa e cade a terra.
Io mi metto a litigare con mio zio continuando a spingere mio zio e a dirgli "stronzo" e "stronzo devi lasciarci in pace".
Poi mi precipito da Dean che a già evidenti ferite alla testa:Sara piangendo <nooooooooooo!!!, Dean non mi abbandonare, non mi lasciare da sola anche tu...Ti pregooo, Deeeaaannn>,
Sto piangendo a dirotto, perché non voglio che anche lui mi lasci come mio padre, lo amo troppo per dirgli addio.
Mentre piango però non mi accorgo che mio zio aveva il coltello ancora in mano...Lo impugna e me lo conficca nella schiena, o mio dio, cado a terra.
Dean però si rialza e vede me per terra grondante di sangue e mio zio col coltello insanguinato in mano.Dean pov.
Come cazzo ti sei permesso, brutto stronzo, io ti faccio del male, ci puoi scommettere.
Meno male che Roman e Seth passano di li ed anche se sono inquieti, gli urlo:Dean <portate subito Sara in ospedale, vi prego, qui ci penso io tranquilli>,
Non mi fanno domande, capiscono subito la situazione, prendono Sara e la portano in ospedale.
O detto che ci penso io e difatti lo faccio, ma c'è un piccolo problema, voi direte quale???Jon Moxley, non riesco a controllarlo è come se volesse uscire, per vendicarsi.
Ok non ce la faccio il dolore è troppo grande e Jon Moxley è ufficialmente uscito.
Mi scaglio contro lo zio e lo butto a terra riempiendolo di calci e pugni, lo butto contro il muro, lo prendo a bastonate, gli rifilò la Dirty Deeds su degli scalini di cemento e continuo a tirargli pugni.
Non riesco a calmarmi, ma arriva Roman che mi prende dalle braccia, mi trascina e mi porta via.
Riesce a calmarmi, con molta difficoltà ma ci riesce.
Ma non riesco a togliermi l'immagine di Sara, stesa a terra grondante di sangue, per qui rischio di impazzire di nuovo...Quando mi squilla il telefono, guardo chi è, ed d Sara che mi chiama, che con difficoltà mi dice:Sara <a...Amore, c...Calmati, a...andrà tutt...Tutto bene>,
Solo che non la sento più rispondere, Sara caduta in coma, o mio dio spero di no.
Mi metto a correre verso l'ospedale, ma non so quale, allora raggiungo Roman che mi dice, che l'avevano portata in quello centrale...Ci andiamo insieme.
Arriviamo e li troviamo tutti che piangono:Paige <Sara o mio dio, non lasciarmi ti prego, dove la trovò un'altra migliore amica come te???>.
Neanche il tempo di arrivare e vederla che il dottore la porta via, in sala operatoria...Io sono uno zombie, mi sento come se dentro fossi morto e gli altri questo lo percepiscono e vengono tutti ad abbracciarmi:
Dean <grazie per il vostro affetto amico ma...>
Non finisco la frase che una lacrima mi scende sul viso.
Gli altri si stupiscono:Seth <Dean cavolo tu stai, piangendo>
Roman <amico, non ti o mai visto piangere per qualcuno>
Dean <non ho mai pianto per nessuno, eccetto che per...>,Mia sorella completa la frase per me:
Valerie <eccetto che per la mamma quando era in ospedale e avevi solo 10 anni>
Dean <e te tre, ma eri così forte, che sei stata la mia ancora di salvezza>
Val <scherzi, io non sono mai stata forte quanto te...Cercavo sempre di imitarti, perché eri così forte e sicuro di te, ed io volevo assomigliarti, sei il mio eroe fratellino e probabilmente se quel giorno non mi avessi salvato da Claus, io non sarei neanche qui, ti voglio un mondo di bene Jon e te ne vorrò sempre>,Abbraccio forte mia sorella e lei ricambia, quando qualche lacrima inizia anche a scendere sui volti di Roman, Seth e Paige.
Poi il dottore torna dopo quasi un'ora di intervento, passato a richiudere la ferita.Dottore <e tutto apposto ragazzi, meno male che l'avete portata in tempo, altrimenti non se la sarebbe cavata...Deve solo riposarsi perché a perso molto sangue, ma la ferita e cucita>.
Wow una bella notizia finalmente, dopo tutte queste lacrime.
STAI LEGGENDO
Blood crazy 2 [Completa]
Fanfiction[sequel Di Blood Crazy] Lo Shield si e finalmente riunito ed è più forte di prima. Dean e finalmente felice con la donna che ama, Seth è diventato padre e Roman??? È vero lui ha Galina, ma se un giorno, arrivasse una pazzoide e gli sconvolgesse la...