Valerie pov.
Non mi conoscerete ancora bene ma mi presento sono Valerie Good, la sorella di quel lunatico di Dean Ambrose...
Probabilmente vi starete chiedendo come faccia a sopportare mio fratello e molte volte a dire il vero non lo so neppure io, ma posso assicurarvi che sotto quella corazza si cela un cuore gentile e comprensivo...Probabilmente mi starete prendendo per pazza e non posso negare che io non lo sia, alcuni mi dicono che sono più pazza di mio fratello.
Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri, identici a quelli di Dean.
Il mio stile è Rock e raramente mi separo dalla mia giacca di pelle.
Apparte tutto Dean e un fratello d'oro e non lo cambierei con nessun altro fratello al mondo.
E un po' geloso di me perché, quando avevo 15 anni, mi ero innamorata follemente di un ragazzo che era bellissimo, ma il carattere non era uno dei migliori.
Io mi fidavo cecamente di quel ragazzo di nome Claus, ma lui evidentemente non mi amava molto e mi usava spesso solo per la mia incontrollabile pazzia.
Facevo qualsiasi cosa per lui, dal rubare soldi a mia madre al scappare di casa per mesi e mesi.
Dean provo molte volte a farmi rinsavire ma inutilmente, visto che non volevo sentire ragioni.
Un giorno Claus mi porto in aperta campagna, ed io ero felice perché pensavo che volesse farmi una proposta di matrimonio, ma così non successe.
Mi porto in aperta campagna, dove c'era una vecchia baita, ci chiudemmo nella baita e lui mi violento.
Comunque quella sera, Claus si assento un' attimo e io riuscì a chiamare Dean, che dalla disperazione e con le lacrime agli occhi gli raccontai tutto.
Lui corse immediatamente da me, butto giù la porta e armato di una Kendo la fece pagare a Claus.
Un ricordo che sto cercando di dimenticare, ma non è facile.
E da quel momento in poi Dean era diventato super premuroso nei miei confronti e promise che nessun ragazzo si sarebbe più avvicinato a sua sorella.
Se non fosse stato per mio fratello, non saprei come sarebbe andata a finire.
Da quel giorno in poi o smesso di credere nel amore.
Comunque basta con le cose tristi..Ora sono qui in aeroporto ad aspettare un aereo per Los Angeles e andare dal mio fratellone.
STAI LEGGENDO
Blood crazy 2 [Completa]
Fanfic[sequel Di Blood Crazy] Lo Shield si e finalmente riunito ed è più forte di prima. Dean e finalmente felice con la donna che ama, Seth è diventato padre e Roman??? È vero lui ha Galina, ma se un giorno, arrivasse una pazzoide e gli sconvolgesse la...