In ospedale

75 5 1
                                    

Roman pov.
Non avrei mai voluto vederla in quella situazione, non riesco a sopportare il fatto di dovergli dire ti amo per la prima volta e poi rischiare di perderla, non avrei mai voluto doverla portare in ospedale grondante di sangue ed infine, non avrei mai voluto vederla svenirmi in braccio.
Alla fine mi a confessato che mi ama, mentre stava per svenire e io non ce lo fatta, non ce lo fatta a trattenere le lacrime.
Anche Dean aveva l'umore alle scarpe e vi giuro raramente o visto Dean piangere.
Ora era nel letto con tutte le bende che gli coprivano le ferite e la flebo attaccata.
Dirvi che mi sento male è poco.
E entrata nella mia vita come un uragano e me la ha totalmente stravolta , e adesso mi ritrovo seduto su una sedia di un ospedale a sperare che vadia tutto per il meglio.
Il dottore ci a detto che Valerie non è messa molto bene e dai miei occhi improvvisamente inizia a scendere qualche lacrima, come se vederla stesa su un letto di un ospedale con tutti quei macchinari attaccati non fosse già abbastanza doloroso.
Io amo la sorella del mio migliore amico e non ci posso fare nulla, non riesco neanche lontanamente a pensare la mia vita senza di lei.
Dean e Seth mi vengono incontro abbracciandomi e rassicurandomi, meno male che almeno ci sono i miei migliori amici che mi tirano su di morale...Dean mette pure in scena una falsa caduta per cercare di farmi ridere, ma è inutile il mio pensiero si concentra sempre su di lei, sulla ragazza che a persino osato affrontare Braun Strowman per me.
Su quella pazzoide dal sorriso contagioso e dagli occhi azzurri come il mare, quei occhi nella quale ogni volta che la fissò mi ci perdo e rischio di non averne mai abbastanza.
Poi arrivano anche Paige, Sara, Helen e Ariana a consolarci.
Il dottore poi ci chiede chi voglia fargli la notte e Dean sta per dire io, quando mi intrometto e lo dico per primo io.

Dean <amico, sei sicuro, se vuoi ci sto io>
Roman <non ti preoccupare Dean, non lascerò mai una volta questo posto finché Val non si sveglierà e finché non si metterà in sesto>
Tutti <ok, ma se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedercelo>
Dean <io ovviamente verrò qui ogni giorno>
Roman <grazie Dean, grazie amici, grazie di tutto>

Blood crazy 2 [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora