Stavano uscendo dalla finestra quando Rocco e il suo gruppo di amici fermò i tre ragazzi.
Giovanni disse:- Dove state andando?Già via?
-Andatevene subito, questa casa è infestata......- disse Alessandro.
-Infestata?Ahahahah
-Non stiamo scherzando, c'è qualcosa in questa casa, qualcuno che anche adesso ci sta osservando.
-Certo come no!
I ragazzi del gruppo di Rocco incominciarono a ridere fin quando non sentirono un urlo agghiacciante da far venire i brividi.
Rocco chiese cosa era quell' urlo....Poi rimase quasi paralizzato quando vide dietro Antonio un ombra di una persona alta circa 2 metri e....e....e...
NON AVEVA LA FACCIA.
Rocco stava quasi per svenire, mentre quei codardi dei suoi amici erano già scappati via!
Quella cosa prese Antonio e insieme scomparirono in meno di un secondo dagli occhi di tutti.
Erano rimasti solo Alessandro, Luigi e Rocco che era disteso sul pavimento, ma ora si stava già rialzando.
Dopo che Rocco si rialzò, tutte le porte, finestre, mobili si incominciarono ad aprirsi e a chiudersi........Poi si vide arrivare qualcosa con gli occhi gialli dalle scale. Solo gli occhi si vedevano in quel buio immenso. Poi si sentì una voce, probabilmente di quella cosa che disse:
-Andatevene subito da qui!!!!!!!!
Luigi voleva andarsene immediatamente, tutti se ne volevano andare.
Quella cosa aprì la porta principale di quella casa e i tre ragazzi se ne andarono lasciando Antonio in quella casa da solo. Rocco disse dopo essere uscito di corsa da quella casa:
- Ma abbiamo avuto davvero il coraggio di aver lasciato Antonio in quella casa...
Luigi rispose:
-Ma forse è anche morto!
Rocco disse:
- Tu dici così solo perché sei il più fifone di tutti vero? Non te ne frega un cazzo se Antonio è morto o no? Tanto tu sei ancora vivo, quello importa?
Luigi non rispose.....
-Sentite io dopo torno lì dentro e costringerò a quelli con cui sono uscito stasera di venire con me,voi che fate?
............
Alessandro disse:
-................
STAI LEGGENDO
Halloween da brivido
HorrorSono le 18:30 e Antonio e i suoi amici si stanno preparando per Halloween quando......