-Luigi allora, dove vogliamo andare?
- Non so, Alessandro decidi tu!
- Ok, che ne dite di andare a visitare quella casa!
- Che casa? Disse Luigi
Alessandro subito rispose:-La casa dei signori Morgan, morti anni fa. Allora siete d'accordo?Antonio disse di si, mentre Luigi che era quello che aveva sempre più paura fra i tre non rispose.
Dopo un po' Luigi disse tremendo:- O..... Kkkkkk va be.....nee basta che torniamo SUBITO!!!
I tre ragazzi si diressero verso quella casa e dopo circa una decina di minuti di cammino, arrivarono davanti la casa abbandonata......
Antonio esclamò:- Siete sicuri di voler entrare o avete troppo paura?
Alessandro disse di entrare.....Luigi no!
- Dai ragà vado avanti io, seguitemi e poi che halloween sarebbe se non ci fosse almeno un pizzico di paura?!
E così Antonio entrò per primo!
Anche se voleva farsi forte di fronte ai suoi amici, Antonio provava molta paura, anzi forse aveva anche più paura di Luigi ma non voleva ammetterlo.
Entrati nel giardino, i ragazzi si ritrovarono di fronte al grande portone della casa......
Luigi urlò: aveva sentito dei corvi volare e pensava che ci fosse qualcuno.
Antonio aveva una strana sensazione, come se qualcosa o qualcuno gli stesse osservando da dietro qualche cespuglio. Si girò ma non vide nessuno.
Intanto Alessandro stava provando ad aprire la porta della casa ma non ci riusciva: era bloccata!
Luigi a quel punto disse tremendo:- Ok.....L..A...Po..... rta no....n si apr...e...torniamo......a....casa.....!
Antonio gli disse:- Luigi,non avere paura,anche se è una casa abbandonata mica ci sono i fantasmi!
Che ne dite di entrare dalla finestra, fare un giro della casa e poi uscire e tornare a spruzzare con le bombolette quelli stupidi di Rocco e del suo gruppo?
Alessandro affermò, Luigi aveva sempre paura.
Antonio trovò una finestra aperta e disse:- Guardate là, la finestra è aperta, dai su entriamo!
Entrarono prima Luigi e Alessandro e per ultimo Antonio.
Prima di entrare Antonio sentì qualcosa muoversi da dietro un cespuglio, si girò ma non vide nessuno......
Il ragazzo aveva il cuore in gola.......
STAI LEGGENDO
Halloween da brivido
TerrorSono le 18:30 e Antonio e i suoi amici si stanno preparando per Halloween quando......