Capitolo 7

15 4 0
                                    

-Se vuoi morire vai, ma se si tratta di salvare Antonio io vengo! E anche Luigi viene!
- Ehm io......
- Si! Tu vieni!
Era mezzanotte quando Rocco, Alessandro,Luigi, Giovanni, Giuseppe e Luigi si trovarono di fronte a quella casa.Giovanni alzò lo sguardo e vide da una finestra che qualcuno li stava osservando, poi dopo un fulmine quella cosa sparì davanti agli occhi del ragazzo.
Intanto di colpo la porta principale di aprì e i ragazzi videro che all' interno della casa era tutto illuminato.
Entrarono guardandosi le spalle a vicenda e incominciarono a cercare il ragazzo rapito.
"Dove poteva trovarsi Antonio, sempre se non era già morto?"
Era questa la domanda che tutti i ragazzi si ponevano....
Dopo 5 circa minuti si spensero improvvisamente le luci e i ragazzi saltarono in aria dalla paura.
Rocco consiglio di dividersi in 3 gruppi: Luigi e Alessandro avrebbero cercato al piano superiore, Rocco e Giovanni avrebbero cercato al piano terra, Giuseppe e Luigi avrebbero cercato nella cantina.
Le ricerche cominciarono....
Giuseppe e Luigi andando i cantina trovarono soltanto molti scatoloni, ma uno scatolone colpì in particolare Giuseppe.
Sopra a quella scatola c' era scritto: LA STORIA DEI SIGNORI MORGAN.
Giuseppe aprì la scatola e vide tante foto che mostravano la famiglia circa qualche anno fa. In questi tempi grazie alle foto si può capire che prima la famiglia era felice.
Giuseppe trovò anche un vecchio diario impolverato che insieme a Luigi incominciò a leggere.
Quel diario apparteneva alla signora Morgan....
Intanto Rocco e Giovanni cercando da più di 10 minuti non avevano trovato niente, avevano cercato dappertutto perfino dentro i cassetti​ per trovare anche solo un piccolo indizio.
Luigi e Alessandro invece cercarono in tutte le stanze,ma niente. Mancava solo una stanza dove cercare e entrando videro......

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 14, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Halloween da brividoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora