Credevo di avere una vita normale, una famiglia normale e degli amici normali, ma dopo quello che mi dissero i miei genitori la sera del mio 18esimo compleanno...cambiò tutto. Sono Luna Knight e ho vissuto una vita normale basata su menzogne su di me, su ciò che sono e su tutto ciò che che ha significato per me la parola 'vita'. La mia 'esistenza' era basata sui miei genitori e Blake, mio fratello. Vi starete chiedendo perché io ho un nome italiano e mio fratello americano. Beh...questo é dovuto al fatto che mia madre é italiana mentre mio padre é americano. Si sono conosciuti in america, mia madre si era trasferita lì perché era stufa di vivere in Italia; voleva conoscere nuove persone, fare nuove esperienze e le piaceva molto parlare l'inglese. Aveva comprato un appartamento in un grande condominio ed era andata a fare amicizia con il suo nuovo vicino di appartamento, che guardacaso era mio padre. Si sono innamorati a prima vista. Dopo circa 5 anni mio padre ha chiesto a mia madre di diventare sua moglie nel bel mezzo di un concerto. Mia madre non se lo aspettava proprio; ma ha accettato lo stesso. Dopo un po' é nato mio fratello e un'anno dopo io. Quando dovevano decidere il nome di mio fratello, ebbe la meglio mio padre che optava per "Blake", ma mia madre è riuscita in qualche modo a convincere mio padre a dargli come secondo nome Adolfo. Quando mio fratello lo scoprì andò su tutte le furie e li minacciò di morte se lo avessero detto a qualcuno. Per sua sfortuna quel giorno stavo origliando. E quando lo devo minacciare gli dico che avrei rivelato il suo secondo nome a Lucy se non avesse fatto quello che gli chiedevo di fare. Lucy è la mia migliore amica, l'unica con cui posso essere me stessa. Anche se è una ragazza tra le più pettegole della scuola i miei segreti li ha sempre mantenuti, e io i suoi. È una ragazza molto carina. È bionda e i suoi capelli sono come fili d'oro che brillano al sole. La sua carnagione è molto chiara e suoi occhi sono azzurri e scintillano ogni giorno perché è la ragazza più allegra che conosco. In confronto a lei sono l'opposto: mora, occhi marroni, carnagione MOLTO chiara e non sono molto allegra. Anche dopo aver scoperto la verità, Lucy mi è sempre stata vicina. Anche dopo aver scoperto chi sono davvero... cioè CHE COSA sono davvero...
STAI LEGGENDO
Different From The Others (interrotto)
Vampire(Interrotto temporaneamente) Il mio nome é Luna Knight e sono una ragazza un po timida ma le persone che mi conoscono bene mi definiscono ribelle e coraggiosa. Ho appena scoperto che la mia vita non é poi cosí tanto normale quanto credessi e che esi...