SHOPPING

5 4 0
                                    

Devo subito andare a comprare qualcosa di suuuuuuuuper bellissimamente bellissimissimoo
Torno a casa, mangio per fare contenta mamma e decido di andare al centro commerciale, anche se nn so con chi dato che non ho più un' amica, comunque non mi importa,esco di casa salutando mamma e vado.
16:48
Centro commerciale
Compro di tutto, dalle maglie agli orecchini, mi è piaciuto un sacco, ho comprato: una maglia beige con la spaccatura dietro, un paio di pantaloni neri con le tasche beige che si intona alla maglia, un maglioncino grigio con il colletto bianco, un paio di stivaletti neri con la cerniera color oro ed un vestitino nero un pò aderente fino ai fianchi e che poi si allarga a partire da lì con una cinturina bianca, per la sera, per il giorno invece un paio di leggins neri, un paio di pantaloncini blu chiaro con del pizzo bianco, una semplice magliettina bianca senza nulla,una camicia a quadri blu e bianchi,una maglia bianca con un panda dolcissimo, un'altra maglia fucsia con delle ciambelline colorate, un paio di orecchini a forma di gelato, un altro paio di orecchini neri piccolissimi, un rossetto marrone-rosso scuro ed un mascara color indaco.
So che non sono poche cose ma qualsiasi cosa vedo la compro😂sono feliciaaa😂
20:45
Torno a casa con tantissime buste tra le mani, sembra che non ho mai visto vestiti in vita mia😂
Entro dalla porta e la mamma vedendomi così, dice: "alla buon ora eh!! ma cosa ti è successo?!, Prima sei a terra e ora sembri camminare in aria dalla tanta felicità!"
Io:" e si mamma, è così"
Mamma:" non voglio mettermi in mezzo, perciò non ti chiedo niente, sono solo contenta per te"
Io:"grazie mamma, ti voglio bene"
Mamma:"anch'io tesoro" dice dandomi un bacio in fronte.
Vado in camera per sistemare tutto nei cassetti e nell'armadio, metto il pigiama e vado a mangiare.
Non vedo l'ora che arrivi domani😍😍
...

IL RITORNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora