Simone pov's
Sono passati un po' di giorni da quando io ed Andrea ci siamo baciati davanti a delle persone.
Non è successo nulla di degno di nota in questi giorni a parte che il piccolo emo si è messo in testa che mi devo fare i capelli rosa.
I miei amati capelli verdi dovrebbero diventare rosa?
No. Assolutamente no.Purtroppo oggi mi tocca andare a scuola.
Con tutta la felicità de cui posso disporre lunedì mattina mi alzo, mi vesto e vado a scuola.Arrivo a scuola e vedo Andrea, vado da lui e lo saluto facendogli pat pat sulla testa.
Gusto per farlo sentire nano.Lui mi guarda con uno sguardo omicida e tenta di sfiorarmi la testa.
Ma non ci riesce e non ci riuscirà mai.
Buhahahaaahah.Giorno nanetto.
Vaffanculo, ti amo, ma VAFFANCULO!
Hai il ciclo per caso?
Gnaaaaa.
Ti Vi Bi.Andrea pov's
Che bello!
Oggi vedo Simone, come tutti gli altri giorni, ma che bello!
Mi lavo e mi vesto velocemente e vado a scuola, durante il tragitto ascolto "I'm not okay" dei My chemical romance, io amo questa canzone.Arrivo a scuola prima del coso verde (ancora per poco) e mi vado a mettere al solito posto, lui arriva e nemmeno mi saluta: mi fa pat pat sulla testa...perché io sono così basso?
Non riesco nemmeno a toccargli la testa.
Non è giusto.Poi purtroppo suona la campanella e ci tocca entrare in classe,ci sediamo ai banchi e la prof ha un annuncio da farci: abbiamo un altro nuovo compagno: si chiama Lorenzo e viene dalla stessa città di Simone, chissà se si conoscono?
Credo di sì: ho notato che il punk ha fatto una faccia strana, spaventata, quando lo ha visto.
Vabbè poi glielo chiedo.Simone pov's
Wow! Abbiamo un nuovo compagno di classe , spero per lui che non abbia intenzione di rubarmi Andrea.
La sua faccia mi ricorda qualcuno, viene anche da dove vengo io, poi sento il suo nome: Lorenzo.
Cazzo,no!
Questo è un fottuto incubo!
Ora mi sveglio giusto?
Gusto?
Calmati, calmo, calmo, calmo.
Devi. Stare. Calmo.
Calmo. Calmo.
Lui non è nessuno, tu non lo conosci.
Non lo guardare, uuuuhhh... guarda com'è interessante il tuo braccialetto, siiii.
Interessante.Per fortuna la prof non me lo mette vicino.
Le ore prima dell' intervallo passano velocemente, il fatto che io mi sia addormentato per buona parte di esse immagino influisca, ma okay.
Il nano mi guarda strano e mi chiede quello che non gli volevo spiegare:
Simone, perché quando hai visto il tipo nuovo hai fatto una faccia strana?
Perché è un truzzo, no?
Non ci credo, dimmi la verità
Devo proprio?
Si.
Muoviti.
Lui è il capo dei tipi che mi hanno picchiato.
Ed ho paura, paura che i riconosca e lo faccia di nuovo.
Ma non succederà vero?
Tu mi proteggerai?
Vero?
Ovvio che ti proteggerò, se prova a toccarti anche solo con un dito gli faccio tanto, tanto male.
Grazie.Andrea pov's
Questo spiega la sua faccia: il tipo nuovo è la persona che ha picchiato Simone.
Ma giuro sulla mia vita che se prova a fargli del male lo picchio.
E non passerà dall' ospedale.Le ore di scuola passano velocemente e finalmente posso andare a casa insieme al mio ragazzo.
A casa metto un minimo in ordine camera mia: lo ho invitato a casa mio questo pomeriggio.
Ho anche una sorpresa per lui: ho preso il necessario per fargli i capelli rosa.
E se li farà, che lo voglia o meno.
Sono malvagio, lo so.Lui arriva ed io gli dico di avere una sorpresa per lui, lo bendo, lo porto in bagno e gli annuncio che gli farò i capelli rosa.
Lui tenta di scappare, ma io lo ho legato alla sedia e per sicurezza ho chiuso a chiave la porta.
Non ha scampo.Bene amore, ora ti slego ma tu non scappi, sennò non ti parlo mai più.
Uffa... okay.
Ottimo, ora prima di iniziare con i tuo capelli ti devo chiedere di toglierti la maglia se non vuoi che si rovini.
( non perché ti voglio vedere senza maglia, eheheheeh)
Preferisco tenerla, ho caldo.
So quando mi dici una bugia.
Dimmi il vero motivo!
Mi tradisci e sei pieno di succhitti?
E così?
No?
Allora togliti la maglia.
Subito.
Calmo, non ti tradisco, ma non mi toglierò la maglia.
Non ne sarei così sicuro.Detto ciò gli salto addosso e dopo una lunga lotta riesco a toglierli la maglia.
È pieno di cicatrici, non solo sulla pancia ( dove è ovvio che ci siano ( per le botte)) su tutta la zona che la maglia copre, braccia comprese, sono anche tutte troppo regolari per essere causate dalle botte.
Spiegazioni, ora.E queste? ( guarda le ciccatrici)
Me le sono fatte quando mi hanno picchiato.
Ora dammi la maglia.
Mi sembrano troppo regolari per essere state fatte dalle botte.
Ti darò la maglia quando mi dirai cosa ti sei fatto.
Me le sono fatte io!
Va bene?
Ti senti meglio ora che lo sai?
Vuoi lasciarmi?
Fallo! Lo so che il mio corpo fa schifo, che io faccio schifo.
Io faccio schifo.
Tu non fai schifo, sei bellissimo.
Ti prego non farti più nulla del genere.
Io ci tengo a te, non ti lascerò mai.
Lo farai invece...
Non è vero.
Dai, scusa, va bene?
Tieni la maglia.
Grazie.
Ora però smettila di guardare a terra, guardami.E poi è scoppiato a piangere.
Mi sento una merda.
Però...non pensavo che fosse capace di fare qualcosa del genere.Simone pov's
Sono andato a casa di Andrea e lui ha deciso di farmi i capelli rosa...
Stava andando tutto bene finché non mi ha chiesto di togliermi la maglia.
Non bene.
Il fatto è che ho braccia e busto coperte da cicatrici, rimaste sia quando mi tagliavo.
Speravo non lo sapesse mai.
Di sicuro ora gli faccio schifo.[...]
Invece no, per lui sono bellissimo comunque.
Non mi merito un ragazzo così.Io scoppio a piangere e lui mi abbraccia, mi porta in camera sua dove ci sdraiamo sul letto e rimaniamo così finché non ci addormentiamo.
#ciaoooo.
Capitolo di 1020 parole.
Esigo biscotti.
STAI LEGGENDO
Monster Love
RomanceDue di quelli che la società chiama mostri si incontrano: un punk ed un emo, entrambi alla ricerca di qualcuno che non li faccia sentire fuori posto. boyxboy. Non ti piace? non leggere Aggiornamenti random