Simone pov's
Vengo brutalmente svegliato da un messaggio di Andrea che mi dice che oggi non verrà a scuola, uffa.
Beh, io non ci posso fare molto così mi lavo mi vesto e mi incammino verso quella prigione.
Quando arrivo mi fa strano che non io non abbia nessuno con cui parlare.
Ti sei dimenticato di me...
Te?
Io non ti ho dimenticato.
Si invece, da quando hai conosciuto il piccolo emo mi hai ignorato.
L'ultima volta che mi hai considerato è stata quando hai picchiato quel tipo...
Giusto...secondo te posso dire al mio ragazzo che parlo con una vocina psicopatica che ogni tanto prende possesso del mio corpo?
Beh...metti che io decidessi di prendere vita mentre sei con lui...
Non lo farai...
Io non ne sarei così sicuro.Già, mi sono dimenticato di avvisare Andrea di questa mia cosa, se devo essere sincero non voglio che lo venga a sapere, anche se prima o poi lo verrà a sapere.
Suona la campanella, io entro in classe e mi siedo al mio posto.
Entrano anche i miei compagni ed uno di loro decide di sedersi vicino a me.
Ma perché?
Loro mi odiano...e aspetta....questo è Lorenzo!Spero che non mi abbia riconosciuto proprio oggi...
...Invece lo ha fatto
Ciao Simone.
Ciao...Lorenzo vero?
Perché fai finta di non conoscermi?
Sono stato per così tanto tempo con te.
Tu...
Io, si io.
Dimmi come te la passi?
Non lo so guarda... il tipo che ha contribuito a farmi tentare di suicidarmi si è trasferito nella mia scuola e nella mia classe...
Secondo te come me la passo?
Tu... Ti volevi suicidare?
Per colpa mia?
(Stupido, lui questo non lo sapeva) Forse...
Beh, scusami comunque.
Perché ti sei seduto qui?
Ti volevo parlare...senza l'emo tra i piedi.
...
Dimmi.
Uh... Allora tu...
Io...noi...hem...tu mi piaci.
Per questo ti picchiavo...Non accettavano il fatto che mi piacesse un ragazzo...pensavo fosse colpa tua...
Sono una testa di cazzo, vero?
Io ti piaccio?
Hahahaahaah...
Si sei una grandissima testa di cazzo.E comunque sono già fidanzato.
Con l'emo?
Si, con lui.
Ed ha un nome: si chiama Andrea.
Ma io sono più bello di lui.
Non credo.
Ascoltami: tu non mi piaci e quello che mi hai fatto non aiuta di certo...
Mi dispiace ma fattene una ragione.
Fidati...cambierai idea molto presto.Cazzo sto tipo mi inquieta.
Ha passato il resto della giornata a fissarmi.
Boh...non so che dire
#gnaw
so che il capitolo è corto ma è un passaggio per il resto della storia.Boh...magari vi va di dirmi che ne pensate del la storia?
STAI LEGGENDO
Monster Love
RomanceDue di quelli che la società chiama mostri si incontrano: un punk ed un emo, entrambi alla ricerca di qualcuno che non li faccia sentire fuori posto. boyxboy. Non ti piace? non leggere Aggiornamenti random