Apro il messaggio....
Ti tengo d'occhio .Lo rileggo più di una volta ...
"Che hai?stai bene? " mi chiese mio fratello Lucas.
Annui non volevo coinvolgerlo.
Continuavo a rileggerlo e non riuscivo a capire chi poteva averlo mandato.
" ei jess che hai? Capisco che sei sotto stress per tutta la faccenda ma non hai proprio un bel aspetto da quando siamo arrivati"
E cosa posso risponderli, non posso dirgli ehy scusate ho appena ricevuto una minaccia da uno sconosciuto poi per il resto la mia vita è una merda.
Uffa .....
A cena eravamo noi tre stavamo proprio passando una bella serata tra fratelli, anche se io non facevo altro che pensare a quel messaggio.
A un certo punto qualcuno bussa alla porta.
" vado io tranquilla" dice Mike
dopo cinque minuti ritorna...
" ehy sorellina c'era questo fuori dalla porta - mi mostra un capello da cowboy, so perfettamente di chi era, con un bigliettino- per caso ci devi dire qualcosa ?"
" ehm... no! - corro subito a prendere il cappello e il biglietto- tranquilli è solo uno stupido cappello "
" seh certo uno stupido capello con un biglietto con su scritto Ti aspetto al box 4 alle 22 ciao :) sorellina ..... con che ti devi vedere?! " mi chiese Lucas.
" uffa.... siete proprio due impiccioni!"
" siamo tuoi fratelli abbiamo il diritto di sapere se ti vedi con qualcuno " mi rispose Mike.
" in realtà non è che lo conosco da tanto. Si chiama Luke e lavora in ranch e lo conosciuto poco tempo fa quando Colen mi aveva portato. Come ho già detto prima non ho avuto tempo di conoscerlo meglio però sotto sotto mi piace. Però c'è una cosa che vi devo dire ....- ci sediamo sul divano e mi fanno cenno di proseguire- ecco in quei giorni Colen mi aveva confessato che gli piacevo però io non gli avevo risposto e da quel giorno non lo più rivisto. Ho sentito un mia vecchia amica e mi ha confermato che si è trasferito in Canada. E io ci sto male, cioè non fraintendetemi lui per me era sono un amico e basta solo che non mi ha dato modo di spiegare. Cosa dovrei fare secondo voi?"Dopo vari minuti.
" sorellina secondo me lascialo un po' per conto suo, se davvero ci tiene a te si farà sentire. Ora .... lo sai che ti vogliamo bene però non so se nelle tue condizioni più andare stasera."
Già, stasera come faccio e poi cosa vorrà dirmi, cosa vorrà da me ?!
" beh se vuoi di posso portare io e sto nei paraggi - i miei occhi si illuminò e annuisco alzandomi dal divano- alt alt!!!! Dove credi di andare? Io ti porto e sto lì a condizione che tu ogni 20 minuti ci chiami tutti e due e ci dici come stai! Chiaro?!"
Annuisco perché tanto so che sarebbe inutile ribattere.Dopo 1 ora.
21:50
Per andare al ranch ci vogliono venti minuti e quei due non si muovono, se non scendono ora andrò a prenderli a calci nel sedere.
" allora vi muovete !!!!!!" Urlo dalle scale.
" arriviamo stai calma " urla MikeFinalmente arrivano saliamo in macchina, sto scrivendo un messaggio a Luke per dirgli che sto arrivando.
Quando però mi arriva ancora un messaggio dallo sconosciuto: cosa ti ho detto?! Stasera ne pagherai le conseguenze.Spazio autrice :
Scusate per il ritardo nel pubblicare il capitolo.
In questo periodo sono succede un po' di cose che non mi hanno dato modo di pubblicare.
Scusate ancora 😘😘
- Ross.🖤
STAI LEGGENDO
il sole dopo la tempesta🌹
Любовные романыQuesta è una storia basata sulla passione e l'amore verso i cavalli, ma che in un certo senso descrive come una ragazza riuscirà a sopportare i segreti della sua anima gemella....