Ma quando arrivò a casa, mi ritrovo davanti a una festa a sorpresa. Sono davvero emozionata e felice non immaginavo che dopo tutto il casinò che ho causato si presentano a casa mia e mi fanno questo.
" amore mio sorpresa!!!" Dice mia mamma con giusto dieci minuti di ritardo e così scoppio a ridere e l'abbraccio.
Dopo la festa decidi di andare a letto.
Oggi è stata una dura giornata.~sogno~
'Il vento tra i capelli.
Quel senso di libertà.
Questo è il mio sogno, questo è il mio desiderio. Il mio desiderio è di scappare via da tutti i brutti ricordi, scappare da chi mia ha fatto male.' Penso tra me e me.
" Jess!" Mi chiama mio padre.
" si papà ?!" Dico.
" vieni ad aiutarmi " mi dice.
E iniziò a correre verso di lui.
Quando lo raggiungo lo trovo..... MORTO.
~fine sogno~
Mi sveglio tutta sudata. Ho fatto un'altra volta un brutto sogno. Così non posso andare avanti!
Decido di chiamare mio fratello.
Al secondo squillo mi risponde.
" ehi?" Dice con la voce assonata.
" ehi" dico con un filo di voce.
" Jess cosa è successo?!"quasi urla.
Bene ora cosa gli dico non voglio farlo preoccupare, ma d'altronde lo voluto io perché lo chiamato a quest' ora ( 4:30)
" Jess rispondimi!" Mi ricorda.
" beh... Mike, ho di nuovo fatto un brutto sogno.... stavolta era diverso. Era iniziato come una favola ma poi l'ho visto ... morto." Dico piangendo.
" Jess devi stare tranquilla. Vuoi che venga a farti compagnia?" Mi chiede.
" no, ci sono 5 ore di aereo e poi come fai con Lucas?" Chiedo.
" siamo i tuoi fratelli e per la nostra sorellina facciamo tutto e poi abbiamo saputo di quel coglione e avevamo già in mente di venire. Quindi un anticipo non ci fa male."
" grazie allora vi aspetto. Vi amo " dico piangendo dalla gioia.
Dopo questa telefonata mi riaddormento senza accorgermi.Dopo 8 ore....
DRIN !!!!! DRIN !!!!! DRIN!!!!!....
"Arrivo " dico svegliandomi di colpo.
Ma chi cavolo suona al mattino del lunedì mattina.
Ma quando apro la porta e mi ritrovo i miei due fratelli preferiti... gli salto addosso peggio di un gorilla.
" ei ei sorellina stai calma ti devi ancora riprendere !!" Mi dicono in coro e io scoppio a ridere.
" bene bene" dico strofinadomi le mani.
" allora visto che 'devo riprendermi' non vi dispiace portarmi da un mio amico " dico voltandogli le spalle. Non sento la risposta ma spero che sia una si. Mi preparo, jeans e una camicia e il mio cappello preferito, e infine i miei stivali preferiti.
Mi dirigo in salotto dove trovo i miei fratelli che si fanno fuori tutto quello che ho nel frigo. I soliti.
" ehi ragazzi andiamo?" Chiedo.
Loro si girano e mi squadrano dalla testa fino al piedi.
" che dai andiamo che non voglio fare tardi!" Dico cercando il telefono. Mi fanno male le ossa ma non voglio ammetterlo davanti a loro.
" ehi piccola, dove credi di andare ?" Mi chiede mio fratello.
" non mi sembra il caso di uscire per questi giorni devi ancora riprenderti " si unisce anche l'altro. " che rompi palle!" Dico sbuffando.
Poi però mi arriva un messaggio .....
STAI LEGGENDO
il sole dopo la tempesta🌹
Storie d'amoreQuesta è una storia basata sulla passione e l'amore verso i cavalli, ma che in un certo senso descrive come una ragazza riuscirà a sopportare i segreti della sua anima gemella....