quando, vedo arrivare Colin e Luke. Ci vengono in contro con un espressione confusa.
Dopo aver spiegato la situazione ha Colin e Luke, ci dirigiamo verso il cavallo di Samuel. È stupendo è un mustang di 6 anni, è stato sempre il mio sogno mondare in mustang.
" non ci credo! Ti sei comprato un mustang?!" Chiedo a Samuel.
" si mi ricordavo tutte quelle cose che ci spiegavi a scuola su questa razza e ho preso questa occasione al volo" dice tutto contento.
" beh Luke accendi le luci in campo! Voglio vedere cosa sa fare questo ragazzone!" Dico prendendo Ramon, il cavallo di Samuel.
" Jess ne sei sicura? Ho provato a montarlo ma non è proprio tranquillo" mi dice Luke.
Mi fermo lascio la lunghina a Colin e mi dirigo verso Luke, gli prendo il viso tra le mani e dico " li vedi i miei occhi- lui annuisce e io continuo- ecco questi sono gli occhi di una ragazza che non ha paura di niente e sono pronta ad affrontare un carattere di un mustang. Stai tranquillo quando sono in sella nessuno può sconfiggermi " finito di rassicurarlo gli do un bacio sulla guancia.
Una volta in campo salgo su in sella. I ragazzi sono seduti a bordo campo e con mia grande sorpresa credo che ci sia anche la moglie di Samuel.
È vero Ramon ha un bel caratterino, ha tentato di buttarmi giù più volte ma non ci è riuscito. Vedo le faccine procurate dei ragazzi ma non voglio che questo cavallo vinca contro di me.
Dopo circa un ora sono riuscita a rimetterlo nella giusta strada. Ma come dico i vecchi cowboy "la strada è lunga, non ci saranno rettilinei ma solo salite. Ma se l'amore per i cavalli e vero le salite si trasformeranno in discese."
È proprio vero.
" sei stata grande " mi dice Samuel " lei è Alice, mi moglie " dice in fine.
" piacere Jessica " dico
" sono contenta che Samuel ti ha ritrovato e sono ancora più felice che tu alleni il suo cavallo. Mi sento più sicura a sapere che non è lui su quella sella quando sgroppa." Mi diceDopo cena decidiamo di andare a fare un piccola uscita a cavallo sotto le stelle ma....
Ei scusate se è un capito corto ma è necessario.
Scusate ancora ❤️
STAI LEGGENDO
il sole dopo la tempesta🌹
RomansQuesta è una storia basata sulla passione e l'amore verso i cavalli, ma che in un certo senso descrive come una ragazza riuscirà a sopportare i segreti della sua anima gemella....