Capitolo 1

56 6 3
                                    

MADISON'S POV

Come ogni mattina si sente la sveglia suonare ovviamente la ignoro e così attendo che mi svegli mia madre.

Vado a fare colazione "buongiorno " dico entrando in cucina, "buongiorno Mad" dice mio fratello Lucas, ma dov'è Jake?

"hai! Mamma dov'è Jake?" dico preoccupata
"B-buongiorno!" dice Jake entrando in cucina

"Buongiorno Jake vuoi fare colazione? " chiede dolcemente mia madre

" In realtà vorrei sapere che si fa oggi? "chiede Jake così assonnato che tra poco si addormenta di nuovo, ma stavolta sopra una tazza di latte.

"si va subito a scuola, quindi sveglia ed inizia a prepararti" dice mia madre iniziando a ridere.

Io corro in camera e mi metto una maglia leggermente scollata dell' OVS, mentre come pantalone dei leggins della PUMA, e per finire delle SUPER STAR hai piedi.

-

Arrivo a scuola ed entro nella mia classe, ovviamente tutti i posti sono già stati occupati dalle ochette,
Quindi mi metto da sola.

Alla fine della prima ora la preside della scuola entra e ci presenta due nuovi compagni, che faranno quest'ultimo anno in questa scuola.

Dato che si assomigliano molto forse sono fratelli.
"Bethany vai a sederti vicino a Medison"

sento la prof che dice il mio nome e mi indica poi vedo arrivare Bethany e mettersi accanto a me.

"Cameron mettiti vicino a Nicolas" dice la professoressa, ma lui la ignora e si mette da solo al primo banco.

"siete fratelli? "chiedo a Bethany
"si, purtroppo siamo fratelli, però non abbiamo la stessa età. "mi dice con tono ironico

"se ho capito bene lui è stato bocciato? " chiedo gentilmente

"si, proprio così mi dice per poi sorridere, questa ragazza è diversa da quelle oche, lei è la prima ragazza con cui parlo da quando successe quel brutto incidente.

~Flashback ~ ero a casa quando...

Spero che questo libro vi piaccia, i capitoli ci metteranno un po' ad uscire, commentate e scrivetemi se vi piace

Grazie ciao! 😘

RINGRAZIO (LOOKATVALE15 )😘

GAME OVER ogni volta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora