Capitolo 4
Sono appena arrivata a scuola e vado incontro a Bethany per salutarla, ma un'attimo prima
mi ritrovo Cameron davanti
"ciao Madison! " "ciao Cameron "
Ma come si è svegliato sta mattina dalla parte sbagliata del letto?!
Un giorno è incazzato con la vita e un giorno è un Angelo?
Vabbè"spostati voglio vedere Mad!! " dice Bethany spostando suo fratello ''ok, però calmati sorellina '' gli risponde scherzando.
"allora Mad abbiamo molto di cui parlare Cameron mi ha detto del campo scuola!"
"em.. Si lo so l'ho avvisato Io " gli rispondo ancora imbarazzata, Cameron non gli ha detto che l'avevo scambiato per lei..
Meglio così.Bethany continua dicendo ''io ancora non posso crederci ci divertiremo tantissimo..!! ''
"Si hai ragione! " gli rispondo e poi continuo chiedendogli "ma oggi che ha Cameron è un po' strano!?così mi prende e ci sediamo sopra un muretto...
_Molto scomodo per di più, non Potete entrare nella scuola?
Zitta vocina
Così Bethany inizia a parlare..
"ieri nostro padre è tornato a casa e gli abbiamo parlato del campo scuola per lui va bene ma quando io sono andata nella mia stanza ho sentito mio padre arrabbiarsi con mia madre e Cameron l'ha difesa (penso che vuol dire che Cameron parla e si comporta felicemente per coprire il fatto che sta male) così nostro padre è andato via e...! "Bethany si blocca e inizia ad ansimare e dopo poco a piangere io l'abbraccio e la consolo
"sai io non ho più un padre da quasi un'anno! " dico tranquillamente anche se vorrei morire ma ora devo aiutarla non voglio che provi quello che ho provato io(ma io non venni aiutata)
"scusa non sapevo di tuo padre mi dispiace avertelo ricordato" mi dice prima di scoppiare a piangere e io con lei..
Dopo poco si avvicina Cameron "ehi, ragazze state bene? Bethany tranquilla ma Mad perché piangi? "
mi chiede avvicinandosi a noi, lo guardo mentre consola Bethany è così carino, premuroso vorrei bac... Ma che sto facendo non posso pensare questo...
_Smettila di sbavare, più tosto rispondi alla domanda che ti ha fatto o sembrerai un'idiota
Zitta vicina ora va via me la so cavare da sola
_Si vede..."em, è,che, sai!! " non riesco a parlare balbetto sto per scoppiare in lacrime, quando inizio a vedere il buio intorno a me, l'ultima cosa che sento è... "MADISON!"
CAMERON' POV
" em,è, che, sai! " vedo i suoi occhi lucidi che lentamente si chiudono e..
È così carina..
Spazio me!
Allora ecco un altro capitolo come promesso spero che vi sia piaciuto anche se un po' tragico..
Ho avuto qualche problema ha pubblicarlo ma eccomi qua... Che accadrà a Madison?
E Cameron si sarà già preso una cotta per Madison?Chi lo sa lo scoprirete continuando a leggere
Ciao! 😘
STAI LEGGENDO
GAME OVER ogni volta
FanfictionMadison è una ragazza di 17 anni, adora i suoi due fratelli, ma odia fidarsi della gente dopo quello che gli successe dopo la morte del padre. Cameron è un ragazzo di 19 anni, ed è uno di quei ragazzi che dopo aver perso l'amore della loro vita div...