...mi arriva un messaggio <torno a casa tardi non mi aspettare per cena, Ti voglio bene. Papà>
<ok, notte papi>~Fine flashback~
" Mad, Madison ehi! sei su questo pianeta? "
Dice Bethany con tono ironico e iniziando a scuotermi insistentemente come se volesse agitare una Coca-Cola"f-ferma!!c-ci sono!!" Dico iniziando a ridere insieme a Bethany sotto voce, eravamo pur sempre a scuola.CAMERON'POV
La classe è orrenda la professoressa è peggio, c'è qualcosa di decente in questa scuola.Almeno mia sorella si è già trovata un' amica, che devo dire sia molto carina ma per ora non mi interessano le storie d'amore.
"Cameron!! Capisco che tu sia nuovo di questa scuola ma potresti almeno seguire la lezione, cosa stavi facendo?!"mi chiede come una furia la 'professoressa'
"Sinceramente mi stavo facendo i ca**i miei, per caso a qualche problema al riguardo"chiedo prima d'essere cacciato dalla classe.MADISON'S POV
"Non credevo che Cameron fosse così"dico a Bethany mentre tratteneva una risata evidente,"perché ridi qua c'è da piangere!" dico ironicamente "ormai il suo comportamento mi fa ridere, fa così da molto tempo."Dice prima di scoppiare a ridere ma Perfortuna la trattengo," sei pazza se ti sente la prof. Ti sbatte fuori insieme a tuo fratello" dico cercando di essere il più seria possibile anche se molto complicato.
Soprattutto perché Cameron aveva (in parte) ragione._
Finalmente le 6 ore di tortura sono finite, esco dalle mura della scuola e vado verso Bethany che mi chiama facendomi dei segni con le mani.
Appena mi avvicino mi dice subito "oggi mi sono divertita molto con te Mad. Sei una ragazza molto simpatica " mi dice iniziando a ridere come una pazza.
Dovrebbero farne uno sport lei lo vincerebbe di sicuro.
"Zitta!! Sei impazzita!? Bethany!! " dice cameron tappandogli la bocca con la sua mano.
Io per non fare la stessa fine mi sto zitta anche se devo dire che questo ragazzo, anche essendo un presuntuoso, a ragione su molte cose che dice.
" dai cameron lasciala parlare! "gli dico prendendo Bethany
" tu devi essere Madison, l'unica amica di mia sorella."
"smettila Cam."urla Bethany arrabbiata contro suo fratello.Io scoppio a ridere, ma poi mi trattengo appena vedo Cameron spazientirsi.
"Noi andiamo ci vediamo domani ciao Mad. " mi da un bacino sulla guancia e va via Con Cameron.
Questa ragazza è proprio strana ma lasciamo stare....
È così mi avvio per arrivare a casa....
Spazio per me.
Spero che il libro vi stia piacendo e scusate se ci metto molto ad aggiornare ma con la scuola alcuni problemi con amici (B.❤) e altre cose...
Ci metto molto ad aggiornareSpero vi piaccia lasciate tante stelline e fatemi sapere se volete che continui😘
A presto con un nuovo capitolo(se lo volete)...
STAI LEGGENDO
GAME OVER ogni volta
FanfictionMadison è una ragazza di 17 anni, adora i suoi due fratelli, ma odia fidarsi della gente dopo quello che gli successe dopo la morte del padre. Cameron è un ragazzo di 19 anni, ed è uno di quei ragazzi che dopo aver perso l'amore della loro vita div...