Madison's POV
sono appena arrivata a casa quando scopro che la mia scuola sta organizzando un campo scuola di 2 settimane."Madison vieni giù dobbiamo parlare" sento mamma urlare dal piano di sotto e scendo subito...
''che succede!? '' dico entrando in cucina e trovo Jake e mia madre che parlavano del campo scuola a cui parteciperà anche la sua classe.
"allora tu e Jake tra una settimana avrete questo campo scuola, la classe di Jake torna una settimana prima tu che vuoi fare? "
Chiede mia madre pensierosa, forse un po' troppo, "beh! Penso di restare lì tutte e due le settimane! Se per te va bene? "
chiedo gentilmente ma in realtà, se mi dice di no
MI metterei in ginocchio a pregare un... ''si, certo, appatto che tu mi aiuti in casa questa settimana ''''ok va benissimo, grazie mamma'' sono felicissima,vorrei gridare ma mi limito a dargli un bacino.
Così corro nella mia stanza per gridare dalla gioia ma anche per dirlo a Bethany non vedo l'ora di sapere qual'è la sua reazione.
Così prendo subito il cellulare e la chiamo.
Cameron's POV
DRIN!! DRIN!! "Bethany rispondi al tuo maledetto telefono! " urlo per farmi sentire "non posso, rispondi tu! " mi urla lei dal bagno "ok!" che palle devo sempre fare tutto io
~Maddy~
Deve essere Madison
~ "pronto"
~ "ciao Be sono Madison, ti è arrivata la lettera del campo scuola? " chiede eccitatissima
~ "guarda che io sono"... Non mi fa finire la frase che~ "fammi indovinare sei felicissima giusto!!? "
~ "No, cioè si ma in realtà io sono Cameron! Bethany è in bagno! " lei sta zitta e poi~ "A Emm... Scusa Cameron pensavo fossi Bethany non volevo "
~ "non ti preoccupare, è comunque grazie dell' informazione io e Bethany dobbiamo ancora vedere la posta! "Dico tranquillamente sono stranamente felice di sentirla
~"a ok, prego allora "FINE CHIAMATA
-
Madison's POV
dopo la tragica chiamata di oggi vado a dormire
'Buona notte Be'
Scrivo a Bethany
'Notte Med😘'
MI risponde.Spero che il capitolo vi sia piaciuto presto uno nuovo..
MI dispiace non aver aggiornato prima ma ho avuto parecchi problemi però c'è l'ho fatta...
Buone vacanze e ad un nuovo capitolo se lo volete 😘❤ciao!P.S. vi ricordo di seguire lookatvale15 e AngelicaCaputo6
STAI LEGGENDO
GAME OVER ogni volta
FanfictionMadison è una ragazza di 17 anni, adora i suoi due fratelli, ma odia fidarsi della gente dopo quello che gli successe dopo la morte del padre. Cameron è un ragazzo di 19 anni, ed è uno di quei ragazzi che dopo aver perso l'amore della loro vita div...