"Tranquilla lei è... Beh morta!!."
Dico spaventandola un po' più del dovuto, pensavo capisse subito che stavo scherzando, "cosa!!? No,non, cioè,cosa, ma è dai ok ridi mi stai prendendo in giro?!""Esatto, sto scherzando è semplicemente svenuta deve essersi spaventa di qualcosa o almeno io ho capito questo." Dico iniziando a ridere per la scena che ha fatto, nel mentre lei inizia a tirarmi de pugni sulla spalla che mi fanno solo che ridere.
"Sei un cretino Cameron, non si scherza su queste cose, non lo fare mai più." Lo dice così seriamente da spaventarmi, sembra molto spaventata, ad un tratto inizia a singhiozzare come se volesse piangere così la prendo e l' abbraccio, inizio a stringerla sempre di più tra le mie braccia.
"Che cosa c'è, perché piangi? io stavo semplicemente scherzando. " cerco di consolarla ma lei mi risponde un po' diversamente rispetto a quello che mi aspettavo.
"Cameron ma non riesci proprio a capire che quando cerco di fare amicizia, parlano sempre di te, cercano sempre te io non ho mai avuto una mia vita era sempre la nostra perché! E per non parlare di quando mi fanno sempre le stesse domande..
<ma è tuo Fratello?><ma lui fa sempre così?>...E poi...." Inizia a piangere più forte, io non pensavo si sentisse così..
"E poi.. Pensi che io.. Beh non mi sia accorta di come si comporta papà, perché se la prende sempre con mamma appena le fa una domanda,soprattutto sul lavoro, perché quando non sono a casa ti picchia, e poi per quale motivo mi tratta come fossi una principessa, mentre tratta male te e la mamma...È me lo vuoi spiegare?
Pensi che non mi sia accorta che è stato papà a farti l'occhio nero, ormai non so nemmeno quanto tempo fa! ""Bethany io, non pensavo che sapessi tutte queste cose e non immagino nemmeno come ti possa sentire adesso,posso solo dirti da parte mie e di papà che mi dispiace tanto" la stringo forte a me e le sussurrai " ti prometto che starai meglio ok?"
Lei a bassa voce mi rispose "ok."
~
MADISON POV
~probabilmente sto sognando e tutto nero, buio , stranamente sono abbastanza cosciente, inizio a vedere qualcosa , sono a casa ho appena mandato un messaggio a mio padre, così vado verso la mia stanza, sento qualcosa di strano, come se mi mancasse qualcosa, un vuoto dentro di me, inizio a sentirmi male tutto di nuovo torna ad essere nero ~Bip bip...
Ehilà spero che questo capitolo vi sia piaciuto, cercherò di mettere l'immagine a tutti capitoli, continuato a seguire la storia lasciate tante stelline e anche tanti commenti.
Ci vediamo in un prossimo capitolo il prima possibile.😘bye sofy!
STAI LEGGENDO
GAME OVER ogni volta
FanfictionMadison è una ragazza di 17 anni, adora i suoi due fratelli, ma odia fidarsi della gente dopo quello che gli successe dopo la morte del padre. Cameron è un ragazzo di 19 anni, ed è uno di quei ragazzi che dopo aver perso l'amore della loro vita div...