CAMERON'S POV
Sta chiudendo nuovamente gli occhi, è così strano mi sembra di provare un mare di emozioni diverse, non riesco a capire se questo sia un bene o un male, ma so che infondo mi piace ciò che provo..
Ma che dico, la mia testa sta implodendo di pensieri, sono confuso ma non devo assolutamente mostrarlo...
"Lei è il fidanzato?" Stava parlando con me era l' infermiera
"Em.., no! Cioè, sono solo un amico." Si, solo un amico, continua a ronzarmi in testa la stessa frase, come se fosse un disco rotto, che non si ferma, è una sensazione strana, ansi stranissima che non sarei descrivere.Non pensavo di poter provare qualcosa, per qualcuno, dopo tutto ciò che è successo, penso di non cercare più l'amore quello può solo che distruggerti.
Ad farmi uscire da tutti questi pensieri è la mia professoressa di storia,
"Come sta?" Chiede all' infermiera che le sta vicino
" tutto bene, è semplicemente svenuta deve aver visto o pensato, qualcosa che l' ha sconvolta, tutto qui. " le spiega l'infermiera tranquillamente, e finisce dicendo"Ora deve riposare un po' se volete potete tornare più tardi o aspettare qua fuori per all' all'incirca 30 o al massimo 40 minuti."
La prof. Si gira verso di me e mi fa cenno di uscire, una volta fuori chiama un taxi e ci dirigiamo verso la scuola.-
"Cameron! Cam!! " mi giro e vedo Bethany che continua a strillare il mio nome e fare cenni con le mani, mi avvicino a lei, " calmati."
"Quindi? Che cos'è successo a Madison?!" Mi chiede spaventa " beh, sai lei...."Lo so che è molto, troppo corto questo capitolo ma tranquilli/e a breve ne uscirà un' altro che... Lasciamo stare per questo capitolo non ho ancora messo la foto ma la metterò presto, comunque scusate se aggiorno ogni morte di papa, faccio la terza media quindi a breve avrò gli esami e devo conciliare lo studio con lo sport e i passa tempi in più devo dormire quindi per wattpad non ho tanto tempo.
Ma prometto che d'ora in poi ci lavorerò di più..
Un grande bacio😘❤️continuate a leggere e se riesco provo a portare un capitolo a settimana giusto per le vacanze di pasqua.(solo per aprile😂❤️non vi prometto nulla ma ci proverò ).
STAI LEGGENDO
GAME OVER ogni volta
FanfictionMadison è una ragazza di 17 anni, adora i suoi due fratelli, ma odia fidarsi della gente dopo quello che gli successe dopo la morte del padre. Cameron è un ragazzo di 19 anni, ed è uno di quei ragazzi che dopo aver perso l'amore della loro vita div...