Luna si alza, si veste, si lava e fa colazione più veloce che può. Arriva a scuola e inizia a cercare Nina. Chiede a tutti se l'hanno vista fino a che non la vede, a questo punto si avvicina a lei.
Luna: Nina!
Nina: Luna!
"Si abbracciano"
Nina: Come stai?
Luna: Benissimo, te?
Nina: Anche io, e le vacanze come sono andate?
Luna: Sono state incredibili, sono stata in Messico per un mese, te ti sei divertita?
Nina: Si, ma non voglio annoiarti, perché invece non mi dici che ti è successo ieri?
Luna: Va bene, ma prima ti devo raccontare cosa ho sognato
Nina: È da un sacco di tempo che non mi racconti i tuoi sogni. "RIDENDO"
Luna: Ahahah, Nina questo è diverso!
Nina: Como diverso?
Luna: È stato un sogno strano, molto strano.
Nina: Ma te sogni sempre cose strane. "RIDENDO"
Luna: Non ridere! Questo è diverso!!
Nina: Pero spiegati meglio, amica.
Luna: Bene, ti racconto tutto. Era notte ed io ero nel mio letto a dormire, all'improvviso mi sveglio e c'era fumo da tutte le parti, lentamente il fumo ha iniziato a scomparire e nel pavimento vedo un scatolina, la apro e dentro c'era una medaglietta con un Sole, l'ho unita alla mia medaglietta ed era come se fossero un'unica medaglietta.
Nina: Non mi sembra tanto strano, pero va bene, sai cosa vuol dire il fumo nei sogni?
Luna: Aspetta, non ho ancora finito! Poi ho sceso le scale e c'era fuoco dappertutto, sul paviemnto c'era una bambina e accanto a lei un signore che l'ha portata fuori di casa, io gli ho seguiti e quando sono uscita loro due non c'erano più ed io ero al Jam&Roller. Lì c'eravate tutti voi con delle maschere e stavate ballando.
Arriva Gaston e Nina inizia a guardarlo senza ascoltare ciò che Luna le stava dicendo.
Luna: Nina? Mi stai ascoltando? Nina? Nina cos'hai?
Gaston: Qunto tempo ragazze!
Luna: Ah, ho capito.
Gaston: Dopo la competizione ci siamo visti molto poco, no?
Nina: Si ma adesso siamo qui, insieme.
Gaston: Certo, Nina vieni con me?
Nina: Si!
Luna: Aspetta un attimo, lei stava parlando con me! Ore è arrivato il suo fidanzatino e quindi deve stare con lei,
Gaston: Okey, scusami ci vediamo dopo allora.
Luna: No, potete andare però dopo ti devo dire com'è finito il sogno.
Nina: Okey, allora a dopo.
Quando Nina e Gaston se ne vanno arrivano Jim y Yam
Jim: Ciao Luna!
Yam: Ciao!
Luna: Ciao, come state?
Jim: Benissimo e te?
Luna: Super bene.
Yam: come sono andate le vacanze?
Luna: Benissimo, sono stata a Cancun un mese, Voi?
Yam: Noi abbiamo provato dei nuovi passi e molto presto te li faremo vedere.
Jim: Non ti puoi immaginare come sono belli, di Matteo sai qualcosa? Noi è da tutta l'estate che proviamo a parlare con lui ma non ci risponde.
Luna: Bhe, lui è in Italia e si sta divertendo molto, però è da diversi giorni che non mi risponde ne ai messaggi ne alle chiamate, mi sto un po' preoccupando.
Yam: Non ti preoccupare, presto ti risponderà.
"le tre amiche ridono". Nel frattempo arrivano Ambar, Delfi e Jazmin.
Ambar: Lunita! Come stai? Stamattina non ci siamo viste, cos'è successo?
Luna: È che sono uscita un po' prima di casa per avere più tempo per paralare con i miei amici.
Amabr: Certo.
Delfi: Che strano che non ci sia Felicity con te, scusate, Nina.
Luna: È andata con Gaston.
Jazmin: Molto interessante ragazze, ma perché non parliamo di qualcosa di ancora più interessante come il modo in cui ti sei vestita Luna. È orribile!
Luna: Ma siamo tutti vestiti così!
Arriva Ramiro
Ramiro: Hey ragazze!
Yam: Ramiro!
Ramiro: Voi due sempre insieme vero? "RIDENDO"
"Tutti ridono". All'improvviso Jim vede scendere le scale qualcono che crede di conoscere
Jim: chi è quel ragazzo? Mi sembra di conoscerlo.
Luna si gira e vede l'ultima persona che avrebbe pensato di poter vedere quel giorno
Luna: Matteo!
Arrivano Gaston e Nina
Ambar-Delfi-Jazmin-Yam-Jim-Ramiro- Gaston- Nina: Matteo?
Matteo: È il mio nome. "RIDENDO"
Luna si avvicina a lui e lo abbraccia molto forte
Matteo: Ho delle brutte notizie, Chica Delivery dovrai sopportarmi tutto l'anno, o ti sei di già scordata di me?
Luna: È l'ultima cosa che vorrei
Luna lo guarda innamorata
Matteo: Ringrazio il giorno in cui ti ho conosciuta, sono sicuro che ti farò felice, con un bacio ti farò sorridere.
Luna: Che bello, è una canzone?
Matteo: Forse si, forse no, ahahah.
Jim: Che bello, Nico non mi ha mai detto qualcosa di così bello.
Suona la campana e ognuno va nella propria classe.
STAI LEGGENDO
Soy Luna 2 - Che succederà?
FanfictionLa seconda stagione di Soy Luna scritta da una fan NO SPOILER!!! [#8 in PATTINAGGIO - 11/05/2018] [#6 in PATTINAGGIO - 12/05/2018] [#5 in PATTINAGGIO - 13/05/2018] [#6 in SOYLUNA2 - 13/05/2018] [#52 in SOYLUNA - 13/05/2018] Cover by @-Jarx- ©2017 A...