Capitolo 12 - Il primo Open (pt.3)

257 17 2
                                    

...

Tamara: Bene, noi siamo pronti per ascoltare i cantanti che rimangono e voi?

Tutti: Si!

Tamara: Allora, qui con noi Gaston!

Gaston sale sul palco e comincia a cantare "Un destino"

Tamara: Grazie mille Gaston! Ora riceviamo con un forte applauso una ragazza che ha già partecipato ad un Open però questa volta sarà diverso, con noi invece di Felicity For Now, Nina!

Nina canta "Corazon" però, mentre sta cantando, qualcosa di strano le succede, vede tutte quelle persone concentrate su di lei, quindi cerca Gaston e, come le aveva detto, lo guarda e lui sale sul palco percantare con lei.

Tamara: Bene, non mi aspettavo questo però va bene, continuiamo con un ragazzo nuovo, Benjamin!

Benjamin prende la sua chitarra ed inizia a cantare "Siento"

Ambar: Ci sono troppe persone nuove oggi e questo non mi piace.

Delfi: Hai ragione, ma io vorrei sapere chi sono.

Ambar: Anche io. L'o scopriremo amica.

Tamara: Grazie Benjamin! Rimangono solo 3 persone. È la prima volta che lei canta come solista in un Open, lei è Jim!

Jim canta "Musica en ti" versione acustica.

Tamara: Molto bene! Ora qui con noi, Ambar!

Ambar canta "Como me ves"

Tamara: Grazie Ambar! Ora siamo gunti alla fine, lui è Pedro!
Pedro canta "Invisibles"

Tamara: Bene, questa è stata l'ultima canzone per adesso, ora voi dovete votare per il vostro preferito.

Quando tutti hanno votato, Tamara e tutti i partecipanti salgono sul palco.

Tamara: Bene, è arrivato il momento, scopriamo chi sono i 4 partecipanti preferiti dal pubblico. Loro sono.... Matteo.... Yam.... Ramiro y.... Giorgia! Mi dispiace per gli altri partecipanti, sicuramente ci saranno altre opportunità. Bene ragazzi ora attraverso un sorteggio vi divideremo in due coppie.

Le coppie sono formate quindi Tamara le comunica al pubblico.

Tamara: Le coppie sono pronte e sono... Giorgia con Matteo e Yam con Ramiro.

Tamara aspetta che le dicano la canzone che canteranno.

Tamara: Iniziano Ramiro e Yam, loro cantano "Que màs da".

Ramiro e Yam salgono sul palco e inziiano a cantare.

Tamara: Molte grazie ragazzi, ora cantano Matteo e Giorgia con "A rodar mi vida".

La seconda coppia sale sul palco e canta.

CONTINUA

...


Soy Luna 2 - Che succederà?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora