Capitolo 3 - Sui pattini

439 30 1
                                    


Dopo scuola ognuno dei ragazzi va a casa per prendere i propri pattini ed andare al Jam&Roller.

Nico: Hey! Che bello rivedervi!

Jim: Che bello rivederti!

Jim si avvicina a Nico e lo abbraccia

Pedro: Guarda un po' chi c'è, come state ragazzi? E tu Delfi?

Delfi lo guarda sorridendo e si avvicina a lui

Nico: Bene ragazzi io rimarrei qui con vu ma è da varie settimane che io e Jim non stiamo un po' insieme, però ci vediamo in pista.

Luna: Bene allora ci vediamo dopo, ma dov'è Simon?

Pedro: Non lo sai? Adesso è in Messico.

Luna: Come è in Messico? Ma ieri mi ha detto che stava nella vostra nuova casa.

Pedro: Ieri, oggi no.

Yam: Perché se n'è andato?

Pedro: Deve risistemare un po' la sua mente, comunque ha detto che tornerà presto, Luna non ti preoccupare.

Ramiro: Bene, perché dobbiamo stare tutti qua in piedi? Perché non andiamo alla caffetteria e parliamo un po' lì?

Ambar: Si, anche perché i miei piedi non ne possono più, Delfi, Jazmin, andiamo.

Tutte vanno verso la caffetteria e si siedono

Gaston: Quindi Pedro, cos'è questa storia della nuova casa?

Pedro sorride

Pedro: Abbiamo traslocato in un posto più vicino al Jam&Roller e più grande, per poter provare anche a casa, quando sarà finita ve la faremo vedere.

Nina: Che bello e quando la potremo vedere?

Pero: Molto presto.

Ambar: Molto interessante, d'avvero, ma perché non andiamo a pattinare?

Arriva Matteo

Matteo: Bella idea "RIDENDO"

Pedro: E tu? Che ci fai qui? Pensavo che stavi in Italia.

Matteo: C'è stato un cambio di piani, e Simon, Jim e Nico dove sono?

Gaston: Jim e Nico sono andati via insieme, Simon si trova in Messico se ho capito bene.

Matteo: Perché?

Pedro: Io non glielo spiego, se volete spiegateglielo voi io devo lavorare.

Matteo: Ahahah, va bhè, non importa, quindi? Andiamo a pattinare?

Jazmin: Andiamo

Tutti vanno verso la pista tranne Nina e Gaston che rimangono nella caffetteria

Nina: Gaston aspetta, ti devo dire una cosa.

Gaston: Dimmi, è qualcosa di brutto?

Nina: No è che mi vergogno un po'.

Gaston: Non importa dimmi tutto.

Nina: Okey, è che... io... è che, voglio imparare a pattinare.

Gaston: Davvero?

Nina: Si, voglio poter fare tutto ciò che voi fate, o quasi tutto, ahahah.

Gaston: Che bello Nina, io ti posso aiutare quando vuoi.

Gaston e Nina vanno verso la pista per pattinare ed aiutare a pattinare tutti insieme.

Soy Luna 2 - Che succederà?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora