Capitolo 11 - Il primo Open (pt.2)

279 16 1
                                    

...

Tamara: Allora iniziamo! L'ordine sarà secondo chi si è inscritto prima quindi un forte applauso per Ramiro!

Tutti applaudono e Ramiro inizia a cantare "Cuando Bailo".

Tamara: Molto bene Ramiro, passiamo al secondo partecipante, riceviamo con un forte applauso Yam!

Yam sale sul palco con la sua chitarra e inizia a cantare "Yes, I do".

Tamara. Che bella canzone, mi sono quasi emozionata. È la prima volta che partecipa da solista, un forte applauso per Nico!

Nico canta "I'd be crazy versione acustica".

Tamara: Un forte applauso per Nico. Ora sta per salire sul palco una delle ragazze più conoscite qui all'Open, è il suo primo Open da solista quindi facciamo un forte applauso per Jazmin!

Jazmin, accompagnata da ballerini e musicisti canta "Fush, te vas".

Tamara: Molto bene Jazmin, ora una delle personalità più forti del Jam&Roller, Luna!

In questo Open Luna canta "Alas".

Tamara: Che bello! Grazie Luna. Ora canterà una nuova persona, è la sua prima volta che partecipa ad un Open Music, lei è Amelie.

Ambar: Chi è questa ragazza?

Delfi: Non ne ho idea.

Amelie canta "Mirame a mi" e quando finisce di cantarla Ambar si avvicina a lei.

Ambar: Ascolta, signorina, questa è la mia canzone.

Amelie: Non lo sapevo.

Ambar: Ora lo sai quindi che non succeda mai più una cosa del genere.

Ameli se ne va.

Delfi: Ambar perché non provi ad essere un po' più gentile con gli altri?

Ambar guarda Delfi ma non le risponde.

Tamara: Ora su questo palco ho l'onore di presentarvi Matteo!

Matteo canta "Allà voy"

Tamara: Che bella canzone! Molto bene! Ora un forte applauso per una ragazza che oggi canterà nel suo primo open, lei è Giorgia!

Jim: Non è quella ragazza che era con te l'altro giorno, Yam?

Luna: Chi è questa ragazza?

Yam: Non ci posso credere.

Nina: Yam, la conosci?

Yam: Si, molto bene.

Ambar: Chi è?

Yam: È mia sorella.

Luna, Nina, Jim, Ambar, Delfi e Jazmin: Tua sorella?

Yam non risponde alle ragazze e rimane a guardare Giorgia con un aria orgogliosa

Tamara: Wow! Incredibile! Grazie Giorgia! Ora facciamo una pausa, ma voi rimanete qui perché molto presto sopra questo palco canteranno molti altri cantanti!

Tutti applaudono.

...

CONTINUA

Soy Luna 2 - Che succederà?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora