IL RAPIMENTO PARTE 2

366 22 2
                                    

Anastasia:
Sono passate poche ore da quando jack è andato di la , incomincio ad avere un po' di fame , è normale mangio per due ma lo proteggerò con tutta me stessa se Christian sapesse
"Se il tuo papà sapesse cosa c'è dentro il mio pancino "
Dico rivolgendomi alla mia pancia almeno un po' riesco a sorridere in questo posto orrendo, Merda noto che la luce è accesa alzo gli occhi e vedo jack con un sorriso da manico .
" Ah ma allora lì dentro dentro c'è un piccolo bastardo o un piccola putanella come la mamma "
" ti prego non farmi male o almeno risparmiarmi per lui "
" certo cara piccola Ana di quanti mesi sei ? " mi chiede con un ghigno malefico
" mesi,  sono di due settimane "
" allora digli addio per stasera partiremmo e domani questo piccolo bastardo non ci sarà più perché ti farò abortire "
No il mio bambino no , non voglio che uccida il mio piccolo cucciolo le lacrime piano piano incominciano a scendere
" Ti...ti prego jack non lo fare "
Piango inizio a singhiozzare
" o si che lo farò non voglio un marmocchio tra i piedi che milita per poterti scopare quando mi pare "
Jack mi lascia sola in quella maledetta stanza buia mi rannicchio su lato sul letto sperando e pregando che Christian mi trovi e finisca questo incubo.

Christian:
Tra poco verrà Elena devo far finta che il mio psicologo sia Taylor
La signora jhons sta venendo
"Signor Grey la signorina Elena è qua "
Bene iniziamo la messa in scena , Taylor si mette gli occhiali grossi da vista e mette seduto in modo ordinario sul divano con una cartella è una penna in mano
"La faccia entrare Gail "
"  E se le fosse successo qualcosa io non so cosa farei, è da stamattina che non si trova è uscita solo a fare delle commissioni "
" be ora signore Grey non si agiti vedrà che la troveranno i suoi uomini..." mi risponde e si interrompe deduco per farmi capire che c'è Elena
" C'è qualcuno per lei "
mi fa voltare e voltare e vedo quella vipera ma devo far finta di nulla ma se sapessi o avessi un idea di dove ha messo Anely la strozzerei con le mie mani , ma non lo so quindi devo stare calmo visto che ho  bisogno di questa vipera per trovare Anely.
Mi sorride e gli faccio segno di mettersi a sedere lei avanza subito e si siede nella poltrona accanto a me ora siamo faccia a faccia mi sorride divertita
" Christian ti vedo triste cos'è successo "
"Ana è sparita da stamattina voglio trovarla specialmente nella sua condizione " 
Lo faccio apposta per vedere se in lei si scatena qualcosa e mi porti da lei il prima possibile
" ma perché è malata sta male "
" no niente di tutto questo , è incinta "
Ho ottenuto quello che volevo la sua faccia diventa rossa dalla rabbia
" bene senti Christian io devo andare ad eliminare alcune pratiche ci vediamo domani se ti va "
Ad eliminare vuole fargli del male
" certo senti vengo giù in garage con te perché devo raggiungere i miei uomini "
Lei sorride , ma sembra preoccupata entro nella mia macchina e inizio il pedinamento poco più in indietro ci sono i miei uomini al seguito ,  la seguo fino a quartieri non molto lontana da casa mia  è la villa di sua nonna io giro l'angolo visto che conosco la casa di sua nonna e posso girare visto che c'è un piccolo passaggio che porta nella cantina nella immensa villa , ci venivo sempre da piccolo a giocare Elena era più giovane aveva poco più di 20 anni .
Taylor mi chiama al telefono
" signore che facciamo "
"Provo ad entrare dalla cantina c'è una porta segreta Elena non la mia scoperta solo io ci venivo da piccolo lo chiamavo il mio passaggio segreto per il mondo invisibile sai di quelle cosa che fai da bambino , uno di voi sta qua al entrata sul retro e due davanti così quando vi do il segnale ammanettate quei due e poi chiamate  la polizia. "
"Ok signore tranquillo li portiamo noi personalmente in centrale, aspetteremo il suo segnale... quel sarebbe il segnale ? Che non c'è la detto "
"Due colpi di clacson "
Attacco il telefono per sicurezza mi sono portato un piede di porco è una torcia visto che buoi pesto , arrivo nella stanza e vicino la porta vedo  Ana stessa su un letto rannicchiata , dorme dimmi che dorme .
Mi avvicino un po' di più e lei si volta ha gli occhi rossi pieni di lacrime si regge la pancia
" Christian "
" Ciao Principessa , ora ti porto via però fai silenzio "
Scassino la catena che aveva il piede e la prendo in braccio la porto fuori è uno dei miei uomini rimane stupito nel vedere Ana .
" dove la trovata?"
" là dentro l'avevano legata , che fai con quella coperta?  "
" lo avevo portata nel casa la signorina avesse freddo "
Be non c'è che dire i miei uomini sono ben preparati
"Chiudi la porta piano io porto Ana in macchina "
"Christian ti devo dire.."
"Che sei incinta "
"Come fai a saperlo? "
" se mi vuoi fare un soppressa cerca meglio i nascondigli perché dentro la borsa mi può servire nel caso io ti ho dato qualcosa è normale che metto mano "
Lei ride, io la metto in macchina su sedile posteriore e la copro con un altra copertina che avevano portato i miei uomini anche il cuscino wow ci devano  tenere davvero ad Ana , vabbè è normale si fa volere bene da tutti .
Do due colpi di clacson e Taylor e un altro dei miei uomini irrompano dentro arrestando Elena e un altra persona , che ovviamente Taylor vorrà portare di persona nella centrale di polizia .
Me li porta tutti due davanti ammanettati
" jack bene non me lo aspettavo da te scordati il tuo lavoro ti farò marcire in prigione " 
" e tu Elena cosa cercavi di fare di conquistarmi?
sei solo un puttana e mi dispiace che hai perso tutto perché eri brava negli affari , ma chi pretende ciò che non è suo può perdere tutto "
"Christian mi dispiace sono stata una sciocca "

I miei uomini portano via Elena ma devo davvero raccontare ad Ana cos'è successo quando avevo quindici anni, per stasera però voglio solo che si riposi.

Ecco qua ragazze , non è finita qua però 💋 un altro capitolo ditemi se vi piace.

 100 MODI PER AMARTI  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora