IL PROCESSO PARTE DUE

311 18 2
                                    

Christian:
Il giudice chiama a testimoniare jack
" Signor Jack hyde le dobbiamo fare delle domande "
Il segretario le legge il giuramento
" alzi la mano destra, Giura di dire la verità, nient'altro che la verità solo la verità? Dica lo Giuro ! "
" Lo giuro" dice jack deciso e con uno sguardo manico verso Ana
"Bene ci esponi la sua versione , e poi passeremo alle domande dei giudici "
dice il giudice con tono deciso e formale senza far trasparire nulla .
Jack inizia a parlare
" Dopo che il signor Grey , mi ha fatto perdere il lavoro alla S.I.P , ero deciso a vendicarmi per fare capire cosa si prova quando vedi qualcosa che ami tanto , vedertelo portato via i un secondo .
Quindi ero deciso a portare via la signora Anastasia , e farne la mia puttana personale e anche guadagnarci sopra , eh si lo dico e me ne vanto appena ho saputo che era incinta ero deciso una volta portata in Texas a farla abortire , quei due bastardi che porta dentro la pancia "
dice jack verso Ana con aria di sfida .
" la prego moderi il linguaggio si trova in un aula di un tribunale , continui " dice il giudice urlando
" la signora Elena Lincon mi ha aiutato ma era al oscuro del fatto che Ana fosse incinta, e di cosa né intendessi farne , una volta una volta arrivati , però è tanto colpevole quanto me , è stata mia complice per il rapimento "
" bene il giudice del signor Christian Grey ha qualcosa da dire "
Il nostri avocati cominciano a parlare a fare domande , sul fatto che Jack molestava le sue assistenti e di come gestiva male la società , e come stesse andando piano piano al fallimento.
Come io avessi salvato la società dal fallimento , licenziandolo e cambiando le cose nella S.I.P
Elena espone la versione dicendo , che si aveva , contribuito al rapimento ma se ne era pentita , e continuando a dire scusatemi .
Il giudice espone il giudizio dopo due ore di processo dopo le testimonianze e le dichiarazioni mie e di Ana e dei vari testimoni,
" jack hyde lei è colpevole di rapimento di 3 persone visto che la signora Anastasia era in stato interessante e di tentato omicidio visto che una volta arrivati in Texas l'avrebbe obbligata alla aborto , è accusato anche di di tentata prostituzione verso una donna non consenziente , questa corte la dichiara colpevole e la condanna a morte "
" per la signora Elena Lincon è colpevole solo per complicità del signor jack hyde solo per il rapimento della signorina , Anastasia Rose Steel , questa corte la condanna ma visto che la Signora Elena Lincon si è pentita, non la condanna a Morte, ma la condanniamo a versare otto milioni di sterline per conto del , signore Grey e della signorina Anastasia Rose Steel , e a dieci anni di Arresti domiciliari , così è deciso l'udienza è chiusa "
Il giudice e la corte si ritirano io e Ana ci abbracciamo ci giriamo verso Elena la vediamo contenta visto la pena leggera , ma jack è furioso il poliziotto lo porta davanti a noi per portalo dentro
" Io non sono ancora morto non finisce qui bastardi "
ridendo con un sorriso sadico.
Ana si gira verso di me stringendosi e tremando come una foglia
" tu devi passare , sul mio cadavere prima di toccare mia moglie e miei figli "
Lui ride mentre viene portato via ...
Ma io sto ancora pensando a quella cosa che mi ha detto Elena ... cosa è che nn mi hanno detto i miei genitori , che dovrei sapere ? 🤔

Ecco qua ragazze ditemi se vi piace scusatemi il ritardo .... un bacio 💋 grazie per le votazioni .

 100 MODI PER AMARTI  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora