Disponibile CARTACEO ed EBOOK

935 31 18
                                    

Miei cari e affezionati fans, è un immenso piacere per me informarvi che METAMORPHOSIS Libro 1 è finalmente disponibile in FORMATO CARTACEO e anche EBOOK.

Miei cari e affezionati fans, è un immenso piacere per me informarvi che METAMORPHOSIS Libro 1 è finalmente disponibile in FORMATO CARTACEO e anche EBOOK

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho deciso di coronare un mio grande sogno e mi sono convinta a pubblicare questa trilogia servendomi del Self-Publishing.

***Aggiornamento 17/09/2017***: Brutte notizie ragazzi, ho dovuto tagliare ulteriormente Metamorphosis. Ho inserito Metamorphosis nel programma Amazon KDP Select, così da essere disponibile su Kindle Unlimited, ma Amazon vuole l'esclusiva e posso proporre solo il 10% del libro, quindi fino al CAPITOLO 2 compreso. Non è colpa mia e sono anche piuttosto irritata per questo. I'm so sorry...  

***Aggiornamento 04.06.2017***: SORPRESA! In via eccezionale per UN MESE INTERO, Metamorphosis torna disponibile su Wattpad in modo integrale. Quindi approffitatene, al 04.07.2017 i capitoli saranno limitati un'altra volta!

***Aggiornamento 28.04.2017***: Ed ecco la peggiore notizia per un lettore. Ho deciso di limitare i capitoli di Metamorphosis. Lo so, insultatemi pure come meglio preferite, ma non vogliatemi troppo male, ho dovuto fare una valutazione ora che Metamorphosis piano piano sta crescendo. Ma per non fare la parte della scrittrice senza cuore ho deciso di inserire una sorta di riassunto di tutta la storia alla fine dei capitoli disponibili. Su wattpad troverete: prefazione, prologo e i primi 2 capitoli per intero più il riepilogo così da darvi comunque la possibilità di continuare a leggere gli altri due volumi pubblicati per intero su wattpad.

    ⚫⚪🔵🔴⚫⚪🔵🔴    

Seguite Metamorphosis anche su Facebook, cercate la pagina: METAMORPHOSIS - DYVINA SOLLENA.

  ⚫⚪🔵🔴⚫⚪🔵🔴  

Qui di seguito trovare la lista dei canali tramite i quali è possibile acquistare METAMORPHOSIS in VERSIONE CARTACEA ED EBOOK.

🔹⚫🔹VERSIONE CARTACEA🔹⚫🔹

Youcanprint.it

Amazon.it 

Mondadoristore.it

Hoepli.it

Ibs.it

Giuntialpunto.it

Libreriarizzoli.it

Librerieubik.it

Libreriauniversitaria.it

🔹⚫🔹VERSIONE EBOOK🔹⚫🔹

Kindle

Kindle Unlimited

⚫⚪🔵🔴⚫⚪🔵🔴

⚫🔹LIBRERIE FISICHE 🔹⚫

⚠️ METAMORPHOSIS è ordinabile in qualsiasi libreria comunicando il Codice ISBN:

➡️➡️ 9788892657465 ⬅️⬅️

🔹Lista Librerie Affiliate Youcanprint- Raggiungendo questo link sarà possibile consultare una lista di librerie fisiche presso le quali è possibile ordinare la versione cartacea di Metamorphosis. Una volta cliccato comparirà una cartina dell'Italia, a voi non basterà che scegliere la vostra regione e subito comparirà l'elenco. Potrete anche fare una ricerca per filtri inserendo il nome e della vostra città.

http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html

🔴🔵⚪⚫🔴🔵⚪⚫

🔹⚫🔹IL MIO BLOG AUTORE🔹⚫🔹

🔹Il mondo di METAMORPHOSIS - Ogni informazione la troverete anche nel mio blog IL MONDO DI METAMOPHPSIS. E' ancora in fase di realizzazione, ma con un po' di pazienza lo arricchirò di informazioni e curiosità.

www.dyvinasollena.wordpress.com

Il collegamento lo trovate anche nel mio profilo wattpad.

⚪⚫⚪⚫⚪⚫⚪⚫

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi anche in privato. ❤️

*** Questa pagina resterà sempre in aggiornamento. ***

Per ora su wattpad lascerò disponibile la storia completa ma credo che limiterò i capitoli disponibili prima o poi. Approfittatene! 😉😁

Sono così felice. Un sogno che si avvera.

Mai mollare e mai smettere di rincorrere i propri sogni!

Capito?

Vi abbraccio tutti ❤️

Dyvina

Metamorphosis || Metamorphosis Series Vol. 1 || AnteprimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora