PREFAZIONE
L’età in cui si crede alle favole, di solito, termina alle soglie dell’adolescenza. Arriva il momento di fare i conti con altre realtà, altri interessi, mutamenti percepibili nel corpo e nella mente, e chi resta ancorato a certe fantasie rischia di essere bollato come ingenuo e infantile, finendo escluso dal giro dei più popolari.
A Elisabeth, protagonista di Metamorphosis, tutto questo non importa. A diciassette anni è una ragazza come tante, un po’ stravagante nel look, e come è normale a scuola ha amici fidati e compagni per cui nutre una forte antipatia. A dispetto di tutti, continua a credere nel sovrannaturale, convinta com’è che la realtà non possa limitarsi a ciò che le appare davanti agli occhi, e che esistano persone che dietro sembianze normali nascondano poteri misteriosi e segreti. Non può certo immaginare, però, di essere una di esse. La sua vita inizia a cambiare quando incontra Drew, un ragazzo misterioso e taciturno della sua scuola. Con lui sente di avere un legame speciale, forte e intenso, nonostante stia vivendo una storia d’amore con il ragazzo dei suoi sogni, Jeremy – un animo sensibile dietro la facciata da ribelle.
C’è una spiegazione a tutto questo, ed Elisabeth lo scoprirà poco alla volta: Drew è quello che chiamano un lupo mannaro, un licantropo, e qualche tempo prima mordendola le ha lasciato un imprinting, da cui non si può tornare indietro. Non solo: secondo una profezia, la ragazza è destinata a diventare la Regina della Luna e a regnare su tutto il popolo dei licantropi.
Elisabeth dovrà quindi fare i conti con la sua vera natura, sarà chiamata a scelte dolorose – come nascondere la situazione agli amici, inventando scuse e menzogne credibili? E cosa fare del rapporto con Jeremy? E soprattutto, come imparare a gestire i suoi poteri, la forza e l’aggressività che si impadroniscono di lei durante le sue metamorfosi in lupo dal candido mantello? E a farne le spese sarà proprio la “nemica giurata” di Elisabeth, Jennifer, la ragazza più odiosa della scuola, che si ritroverà coinvolta suo malgrado nella storia. Metamorphosis, quindi, rappresenta la presa di coscienza e l’accettazione di sé, in attesa del seguito, Lycantrophia.
STAI LEGGENDO
Metamorphosis || Metamorphosis Series Vol. 1 || Anteprima
Kurt AdamDISPONIBILE IN VERSIONE EBOOK SU KINDLE E KINDLE UNLIMITED. IN CARTACEO DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ON-LINE E ORDINABILE IN QUALSIASI LIBRERIA FISICA. Questa è una versione DEMO, troverete disponibili: PREFAZIONE, PROLOGO, i PRIMI 2 CAPITOLI e...