Come ogni mattina, da due anni, il mio compagno di vita era diventato il mare. La brezza marina, le onde che s' infrangevano sulla spiaggia e l'alba che colorava il cielo come fosse una tela bianca, si trasformavano in un capolavoro pieno di sfumature e dettagli da ammirare.
Ero seduto come sempre su una panchina che si affacciava su questa grande distesa d'acqua. Presi il telefono per scattare una foto, la solita fotografia che mi concedevo da sempre per immortalare il paesaggio.
Avevo molte foto uguali a quella appena scattata, ma un piccolo dettaglio catturò la mia attenzione. Intravedevo una sagoma da lontano, un ragazzo guardava fisso verso le onde, come se fosse incantato da tale bellezza. Ai miei occhi apparve strano vedere qualcun altro, a parte me. In quei due anni, non vidi mai nessuno passare da queste parti. Era un pezzo di spiaggia isolato lontano dalla città, un posto adatto solo per le persone a cui piaceva isolarsi come me.
Non so il perchè dell'amare la solitudine, pur essendo un ragazzo molto estroverso, preferivo la compagnia di me stesso, invece di quella degli altri. Sono cresciuto in famiglia abbastanza agiata, padre avvocato e madre direttrice di un conosciuto hotel qui a Seul. La nostra famiglia ha una buona reputazione, avrei potuto avere tutto al solo mio chiedere. Preferivo però guadagnarmelo con le mie mani.
La musica è una parte delle mie giornate, scrivo canzoni da quando ero piccolo. Spero che un giorno questa mia passione possa diventare un lavoro. Uscito dai miei pensieri, ripresi a guardare davanti a me il mare, accorgendomi però della piccola sagoma di quel ragazzo svanita nel nulla. Feci un sospiro, guardai la foto sul telefono un'altra volta.
Speravo in qualche modo di rivedere quel ragazzo il giorno seguente. Evidentemente il destino non voleva lasciarmi godere la mia solitudine. Mi alzai dal mio posto e mi incamminai verso casa, con uno strano sorriso sulle labbra.
Salve lettori, questa è la mia prima fanfiction. Spero che i capitoli seguenti possano piacervi!
Buona lettura~
STAI LEGGENDO
Sunrise ✘ Taekook [IN SOSPESO]
FanficDove Taehyung si ritrova a scattare una foto per immortalare il paesaggio che si presenta davanti ai suoi occhi, ma un piccolo dettaglio cattura la sua attenzione. © Stigm_art || 2017