Mentre seguivo il sentiero inciampai in una radice e caddi in un dirupo appena arrivata alla base svenni visto che avevo picchiato la testa.
Appena apri gli occhi mi trovai davanti un ragazzo alto, occhi e capelli marroni.
P:"Va tutto bene,sei caduta da un sentiero e sei svenuta,comunque mi chiamo Pen, tu invece come ti chiami".
S:"Che strano nome, scusa,comunque mi chiamo Sharlot e poi tu dove abiti non ho visto case qui in giro".
P:"Hai ragione è un nome strano,io abito su un albero".
S:" come su un albero!".
P:"vieni ti faccio vedere",mi prese la mano e mi fece attraversare una decina di alberi e mi fece fermare davanti ad una grande quercia, per salire Pen aveva costruito una scala con i rametti tagliati.
Appena saliti mi racconto la sua storia:" mia mamma era inseguita da degli uomo e per portarmi via da loro mi aveva portato su questa montagna"
S:"Per che vi in seguivano?"chiesi molto curiosa.
P:"Non ne ho idea"lui aveva l'aria un po triste,forse ricordarsi tutto questo era scioccante.
S:"Ma tua mamma?"
Lui alzo la testa di scatto.
P:"E stata presa dagli uomini,volava solo salvarmi!"disse velocemente
S:"Scusa non dovevo chiedertelo" dissi il un po imbarazzata.
P:"Non ti preoccupare"
Stava tramontando il sole ed io dovevo tornare a casa seno i miei si sarebbero preoccupati
S:Pen,devo tornare a casa!ci vediamo domani?
P:ok,ma dove ci incontriamo?
S:non lo so... Aspetta tu sai dove c'è la grande casetta Vianelli
P:Sì!
S:quella è la casa dei miei nonni,ci vediamo domani li alle 13:30
P:ok allora a domani.
Scesi dalla casetta sull'albero, mi arrampica sulla parete dove ero caduta e corsi fino a casa felice.
So di fare capitoli molto corti ma non c'è molto da raccontare comunque spero che vi piaccia fino ad ora.♡
STAI LEGGENDO
IL RAGAZZO DELLA MONTAGNA [TERMINATA]
Romanceinizia l'estate e Sharlot costretta dai genitori ad andare dai nonni in montagna per l'estate,quello che non sa è che avrà un incontro misterioso {Aggiornamento...}