tutti in paese per il pranzo di famiglia

26 2 0
                                    

Appena arrivati a casa ...
No:allora sei tu il fidanzatino di Sharlot
P:si sono io
No: bene allora benvenuto in famiglia
P: Grazie mille,bene dove si va a mangiare?
M:Andremo a mangiare in città quindi ci vorrà un po perché dobbiamo scendere tutta la montagna TUTTI:OK
salirono in macchina e iniziò il loro viaggio verso la città,andarono con due macchine,una con sua la nonna il nonno la zia e lo zio che guidava e la seconda con su Sharlot,i suoi genitori e Pen che non parlo per tutto il viaggio.
Pen pov's
Perché sono vestito così bene per andare a mangiare a un ristorante!
Pa:Perché non cantiamo!
In quel momento il silenzio piombo nella macchina
Sharlot pov's
Perché mio papà deve mettermi in imbarazzo davanti a Pen io non lo capisco!
Arrivati al ristorante...
Pa:salve abbiamo prenotato con il nome Vianelli
???:certo,accomodatevi
Pa:grazie
Andarono al tavolo si siederanno e ordinarono da bere e da mangiare e in dieci minuti arrivo tutto
???:piaciuto il pranzo?
Tutti :si
Nel pomeriggio siamo andati in un parco pieno di fiori dove il nonno e la nonna si sono messi a all'ombra a leggere.Mia mamma papà e gli zii si sono messi al sole a prendere il sole. Io e Pen invece siamo rimasti al sole a raccogliere fiori e a parlare...
S:tua mamma ti ha mai portato in città?
P:no,ma qualche volta mi portava delle frittelle apposta della città visto che lei veniva in città per lavoro.
S:ma adesso che lai vista che be pensi,
P:Penso che sia fantastica,da piccolo non pensavo che fossi così bella,vorrei abitare qui!non immerso alle montagne dove nessuno mi conosce apparte te!
S:be sarebbe bellissimo abitare qua!Io abito in una grande città e un giorno se vorrai ti porterò con me e resterai a casa mia!
P:grazie sarebbe bellissimo.
Sharlot pov's
Quindi Pen vorrebbe venire nella mia grande città! Credo che chiederò a mia mamma se un giorno può venire a casa nostra e magari rimane li per qualche giorno.
Pen pov's
Sharlot è davvero fortunata ad abitare in una città,almeno a tanta gente che la conosce io invece o solo lei,non è per offendere ma vorrei conoscere delle altre persone con cui posso stringere amicizia.
Il pomeriggio passo in fretta e giunse il momento di tornare a casa.

Ciao a tutti sulla mia storia"la solitudine" ho scritto un ringraziamento per chi legge le mie storie,andatelo a leggere !!!!
Grazie,comunque continuiamo

Durante il viaggio non c'era più il silenzio di prima all'andata.Visto che mio papà aveva acceso la musica e abbiamo iniziato a cantare;anche Pen.
Sharlot pov's
Cavolo non credevo che Pen conoscena questa canzone,mi a davvero stupita.


IL RAGAZZO DELLA MONTAGNA [TERMINATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora