La cuginetta

27 1 0
                                    

Sharlot ha appena finito di preparare la stanzetta per la sua cuginetta con Pen,quando sente il rumore della macchina degli zii avvicinarsi!
M:Sharlot sono arrivati!
S:ok arrivo!
Sharlot scese dalla scale quasi non si è uccisa,invece Pen scese con calma le scale.
S:ciao zii,come va?
Z:tutto bene grazie!
S:posso avere la mia cuginetta così la metto nella sua cameretta!
La zia la  prese dal seggiolino e mi porse Agata la mia cuginetta.
Z:Sharlot chi è quello?
S:quello è il mio fidanzato!
P:piacere io sono Pen!
Z:piacere io sono Arianna la zia di Sharlot e lui è mio marito Antonio.
A:Buongiorno,tu chi sei?
P:buongiorno io sono Pen il fidanzato di Sharon.
A:bene allora tu sei il fidanzato della nostra nipotina Sharolot
P:e si!
Lo zio di Sharlot non sembrava contento che lei avesse un fidanzato,al contrario la zia sembrava altrettanto contenta che Sharlot avesse un fidanzato.
S:bene allora porto Agata nella sua stanza così possiamo giocare un po.
A:va bene,vai e divertitevi
S:Pen vieni anche tu?
P:si arrivo
Pen pov's
Non sto tanto simpatico allo zio di Sharlot si vede dalla faccia,anche perché magari lui non mi vede bene come fidanzato ma mi vede come un amico per Sharlot.
Sharolot pov's
Che bello avere in braccio la mia cuginetta,adesso la farò giocare con i giochi che le ho preparato!ci divertiremo tantissimo.
Così salirono le scale e arrivarono davanti ad una grande porrà dove c'era scritto che era la camera di Agata,entrarono e la misero sul pavimento mentre Sharlot e Pen prendevano i giochi dalla cesta dei giocattoli. Presero una bambola con un  estetico viola e due treccine si chiamava Alice,poi prese un peluche a forma di orso e per finire delle lego.Giocarlo tutto il pomeriggio fino a quando non andò via Pen.

Hei ciao è da tanto che non scrivo e siano arrivati ad un traguardo che non mi sarei mai immaginata di arrivare ovvero 232 visualizzazioni,be grazie mille non pensavo di arrivare ad un traguardo così  (cosa che ho già ripetuto ma grazie di nuovo siete fantastici)
Se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina e vi prometto che arriveranno altri capitoli.

Buon weekend!!!!!!!!

IL RAGAZZO DELLA MONTAGNA [TERMINATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora