P:Sharlot!Sharlot!cerca di tornare verso di me!
S:Pen non vi riesco!
Pen cercava di raggiungere Sharlot ma non vi riusciva!nuotata notava ma la corrente la trascinava via.
P:Sharlot attenta alla roccia
S:ma quale roccia!
Sharlot colpi una roccia con la gamba.
S:Pen aiutami mi sono fatta male alla gamba non ripso più a nuotare!
P:aspetta ti raggiungo!
Pen nuoto così velocemente e raggiunse Sharlot e la porto a riva.
A RIVA...
P:ti fa tanto male !
S:si aiutami,devo tornare a casa ma non vi riesco!
P:si sali sulle spalle.
Sharlot sali sulle spalle e andarono verso il sentiero che portava a casa di Sharlot.
M:Sharlot ma cosa ti è successo?
S:sono andata troppo distante da Pen e la corrente era troppo forte e sono stata trascinata via dalla corrente,e poi sono andata a sbattere contro una roccia e adesso non riesco a muovere il piede e neanche a camminare
M:ok portala dentro.
P:ok,dove la metto
M:sul divano
Sharlot aveva una gamba rotta,ma fortunatamente sua mamma ha fatto l'infermiera e la medicata.
M:Sharlot non devi muovere la gamba per almeno due settimane!
S:è che cosa facciointanto?
P:Sharlot io ti verrò a trovare sempre così passeremo una giornata insieme magari a fare dei giochi da tavolo!
S:grazie Pen,allora a domani.
Pen pov'
povera Sharlot non può muovere la gamba per due settimane,tutto solo per nuotare in un fiume.Le ho promesso che domani andrò a farle visita e domani ci andrò e passeremo in pomeriggio divertentissimo.
Sharlot pov's
La corrente era troppo forte,Pen mi a avvertito ma io non lo sentito e sono andata a sbattere la gamba contro una roccia.
P:Stasera ci sono davvero tante stelle vorrei farle vedere a Sharlot.Andrò a casa sua e gliele farò vedere.
Pen si vesti e andò a casa a di Sharlot,salì verso la camera di Sharlot,apri la finestra e la svegliò.
P:Sharlot sveglia,voglio farti vedere una cosa!
S:ok,ma che cosa!
P:le stelle!
S:le stelle?!tu mi ai svegliata solo per vedere delle stelle!
P:si!
Pen prese Sharlot per un braccio e la fece alzare,la prese a mo di sposa e le fece guardare fuori dalla finestra...
S: Ai ragione,ai fatto bene a svegliarmi sono davvero bellissime!
P:te lo detto che sono davvero bellissime.
S: grazie Pen è stato veramente bellissimo.e li diedi un bacio sulla guancia.
P:me ora vai a riposarti e tardi!
Il giorno seguente Pen è andato da Sharlot e la mattina hanno parlato e il pomeriggio hanno giocato a dama.
Hanno continuato così per due settimane esatte,ma poi una mattina...Pen è andato a casa di Sharlot e invece di trovarla seduta sulla solita sedia;l'ha trovata in piedi che correva.
P:Sharlot ti trovo molto meglio!
S:si grazie di avermi fatto compagnia in queste due settimane.!
P:non c'è di che!
In quel momento uscì la mamma
M:Sharlot sta per arrivare la tua cuginetta.
S:ok,mamma quindi devo preparare la cameretta?
M:si Sharlot,la nonna a già preparato quella dei zii.
STAI LEGGENDO
IL RAGAZZO DELLA MONTAGNA [TERMINATA]
Romanceinizia l'estate e Sharlot costretta dai genitori ad andare dai nonni in montagna per l'estate,quello che non sa è che avrà un incontro misterioso {Aggiornamento...}