Ormai erano mesi che Pen era a scuola,ma soprattutto che era in città e che non vedeva la sua amata montagna.
Pov's Pen
Devi dire che la scuola non è come me la immaginavo,mi manca la mia montagna...ma non posso deludere Sharlot e dirle che voglio tornare.
Sharlot Pov's
Pen in questi giorni non sembra tanto felice...
S:Pen tutto apposto?
P:...
S:dai dimmi che cosa hai!
P:beh ecco io...ascolta sharlot stare qui è bellissimo ma a me...
S:ti manca la montagna vero?
P:...si
S:nessun problema se vuoi chiedo a mio padre di riportarti?
P:accetterà secondo te?
S:dobbiamo solo provare!Pa:quindi mi stai dico che Pen vuole tornare sulla cime della montagna e che io devo portarlo?
S:si
Pa:ok partiamo domani!
S:grazie
Pa:non ti mancherà?
S:si ma lo.potrò rivere tutte le estati!
Pa:ok digli che partiamo domani!Dopo aver dato la notizia a Pen sta preparando le valige insieme a Sharlot.
S:mi mancherai!
P:anche tu*e gli da un bacio in fronte*
S:ho pensato che potresti stare nella casa di mia nonna così posso chiamarti tutti i giorni!mia nonna è d'accordo prima che me lo chiedi!
P:se per tua nonna non sono un disturbo ok
La giornata fini e la mattina seguente Pen parti...Ei da quanto,comunque questa era un nuovo capitolo spero che via piaciuto.
Scusatemi se per un bel po non ho aggiornato ma... C'È STATO UN MOTIVO PER CUI NON HO AGGIORNATO COMUNQUE ADESSO VOGLIO CONTINUARE!A PRESTO.
STAI LEGGENDO
IL RAGAZZO DELLA MONTAGNA [TERMINATA]
Romanceinizia l'estate e Sharlot costretta dai genitori ad andare dai nonni in montagna per l'estate,quello che non sa è che avrà un incontro misterioso {Aggiornamento...}