Pen arrivò a casa di Sharlot perché Sharlot gli doveva dire una cosa importante.
P:cosa hai Sharlot perché mi hai fatto venire?
S:ti devo dire una cosa importante,ma prima andiamo in un luogo appartato!
P:ok
Sharlot portò Pen nella sua camera e chiuse la porta.
S:Pen ascolta sai quando avevi detto che volevi venire nella mia città?
P:certo, ma perché me lo chiedi?
S:be ho parlato con mia mamma e mi ha detto che puoi venire per tutto l'inverno a casa nostra,poi l'estate saremmo venuti qua e avresti rivisto la tua avara montagna.Gaia tempo fino a lunedì per decidere perché dopo noi partiamo!
P:ok,va bene ti faccio sapere e scappo via.
Pen non sapeva se accettare o no,sapeva che avrebbe potuto conoscete gente nuova,ma avrebbe visto la sua montagna solo per tre mesi!Era confuso non sapeva che fare.Gli sarebbe piaciuto visitare una città!Aveva tempo e quindi poteva decidere!Ragazzi prima di continuare bevi so dirvi che i prossimi capitoli,avranno i nomi dei giorni,come se Pen vi raccontasse la sua decisione.
Continuiamo...
Sharlot rimase sconvolta dalla reazione di Pen,pensava che sarebbe stato felice della richiesta di venire in città con lei.
Sharlot pov's
Chissà perché Pen ha reagito così?non capiva bene il perché!
Pen pov's
Non so cosa fare! Ok stai calmo Pen hai ancora una settimana intera per decidere.
Pen non guardava nemmeno dove stava andando che si scontro conto un albero e cadde da un dirupo.
Si era fatto veramente male così decise di provare a chiamare aiuto!
P:AIUTO,AIUTO,VI PREGO AIUTATEMI SONO CADUTO DA UN DIRUPO E MI SONO FATTO TANTO MALE.
da lontano Sharlot riconobbe la sua voce,chiamo suo nonno e andarono dove la voce li guidava.Quando trovarono Pen suo nonno li butto giù una corsa,ma non c'è la faceva comunque a saliRe visto che si era fatto male alla gamba.
Ragazzi ancora una cosa,arriverò a 28 capiti scrivendo anche la decisione di Pen.
Quando riuscirono a tirarlo su,lo portarono a casa e lo medicarono,per fortuna era solo una slogatura.
Grazie per le 370 visualizzazioni grazie mille.
STAI LEGGENDO
IL RAGAZZO DELLA MONTAGNA [TERMINATA]
Romanceinizia l'estate e Sharlot costretta dai genitori ad andare dai nonni in montagna per l'estate,quello che non sa è che avrà un incontro misterioso {Aggiornamento...}