L'indomani
Mi sveglio contenta sapendo che troverò Tyler ad aspettarmi fuori.Vado in bagno e dopo essermi rinfrescata con una bella doccia mi asciugo e mi vesto per poi azionare la playlist del mio telefono.
"I keep craving, craving, you don't know it but it's true
Can't get my mouth to say the words they wanna say to you
This is typical of love, I can't wait anymore, won't wait
I need to tell you how I feel when I see us together forever!"(Continuo a implorare, implorare, tu non lo sai ma è vero
Non riesco a far dire alla mia bocca le parole che voglio dirti
Questo è tipico dell'amore, non posso più aspettare, non aspetterò
Ho bisogno di dirti cosa provo quando immagino me e te assieme per sempre)Canticchio ad alta voce mentre spazzolo i miei lunghi capelli.
Al solo pensiero di me e Tyler insieme mi spunta un sorriso da scema sul viso.
Ad un tratto si spalanca la porta ed entra Michael che mi guarda come se fossi un'aliena.
"Che vuoi?"sbotto infastidita.
"Hai vinto la lotteria per essere così contenta?"
No caro fratellino, ho vinto di meglio, ho vinto l'amore della mia vita vorrei dirgli, ma non posso.
"No, solo che, ieri ho preso un bel voto a matematica!"mi invento su due piedi.
"E dov'è la sorpresa? Prendi sempre buoni voti a matematica!"dice lui guardandomi con le sopracciglia alzate.
"Bhe stavolta però è stato diverso,perché...ehm... Io non avevo capito l'esercizio!"
"Nah non ci credo!"
"Senti qual'è il tuo problema se sono felice?"
"Sai benissimo qual'è Sam, non voglio che ti cacci nei guai!"
"Ancora con questa storia? Quando capirai che non c'è niente tra me e lui? E poi l'hai detto tu stesso, lui non vuole vedermi!"dico cercando di essere il più convincente possibile."Staremo a vedere!"
"Traqui fratello, rilassati!"dico facendogli l'occhiolino.Lui mi lancia un'occhiataccia e va via dalla mia stanza.
In questa casa non si può nemmeno essere felici, ma che palle!!!
Finalmente sono pronta e scendo giù per fare colazione.
Afferro un biscotto quando mi vibra il cellulare in tasca.
Lo prendo e leggo:
Nana sono già qua fuori, non fare colazione.
Sorrido e lascio il biscotto che avevo in mano sul tavolo.
"Ciao mamma!"la saluto prendendo il mio zaino.
"Ciao tesoro, buona giornata!"urla lei per farsi sentire.
Vado al solito angolo e salgo in macchina.
"Buongiorno!"dico io sorridente.
"Anche te, che bel sorrisone che c'hai stampato in faccia!"dice passandomi il dito sui denti.
"Colpa tua!"dico ridendo cercando di mordergli il dito ma fallisco visto che lui prontamente lo sposta.
"Andiamo?"
"Certo!"Mette in moto e dopo un po' ci ritroviamo davanti ad un bar, entriamo e... OH!
"Qua fanno cose buonissime!"dice lui ridendo.
STAI LEGGENDO
BAD BOY
FanfictionTratto dalla storia: -Io non ho mai voluto essere il tuo ragazzo, sei una ragazzina per me, non c'è mai stato nulla tra me e te.- E voi che ne pensate? Sarà vero quello che ha detto o sono solo parole dettate da sentimenti contrastanti? Volete sco...