-51-

1.4K 53 64
                                    

"Come sto?"dico lisciandomi i pantaloni neri abbinati ad una camicia bianca.

"Stai bene!"
"Sicuro Mike? Non è che sembro troppo... Che ne so, seria?"chiedo nel panico.

"Stai benissimo Sam!"dice Josh entrando nella camera di Tyler che ormai è diventata mia.

"Grazie Josh, anche tu!"dico guardandolo con i suoi jeans scuri e la sua felpa nera.

"Grazie Josh, anche tu!"dico guardandolo con i suoi jeans scuri e la sua felpa nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo look total black gli sta parecchio bene.

"Non ce la posso fare raga, ho troppi pensieri per la testa!"dico allacciandomi le converse nere  cominciando a camminare avanti e indietro per la stanza nervosamente.

"Andrà bene!"dice Josh poggiandomi una mano sulla spalla.

"Deve andare per forza bene, quello si è preso già quattromila euro, se non va bene hai praticamente sprecato un bel viaggio alle maldive per niente!"dice Michael scuotendo la testa mentre io e Josh lo guardiamo perplessi.

"Perché ho un fratello così demente?"chiedo guardando il tetto per poi sbuffare.

"Tanto lo so che mi adori!"dice facendomi una linguaccia.

"Dobbiamo seriamente andare, l'udienza inizia tra venti minuti ed io non sono mentalmente pronta ma ok, dobbiamo andare!"dico lisciandomi per la milionesima volta i pantaloni per poi prendere la borsa e uscire di casa seguita dai due ragazzi.

Salgo nel posto dietro in macchina, lasciando Michael al posto del guidatore e Josh accanto a lui, e comincio a torturarmi le dita.

Sto davvero morendo d'ansia.

Non so cosa aspettarmi.

La prima udienza è andata a buon fine per fortuna.

Se mio padre non avesse inventato quelle stronzate Tyler adesso sarebbe fuori.

Arriviamo in fretta al parcheggio del tribunale e sto tremando talmente sono nervosa.

Io e Josh scendiamo dalla macchina ed entriamo nel grande palazzo.

"Hei ti vuoi calmare un po?"mi chiede Josh mettendomi le mani alle spalle.

"Non ci riesco Josh, sento che qualcosa andrà storto, ho come un sesto senso, non lo so, aiuto!"dico mordendomi il labbro a sangue.

"Andrà tutto bene, vedrai!"
"Deve andare tutto bene Josh, non ho più un centesimo per pagare Dan, ho fatto il doppio turno in caffetteria in questo ultimo periodo per racimolare qualcosa in più, ma non bastano e non voglio chiedere di nuovo a Daniel!"dico gesticolando un po troppo.

"Lo so, lo capisco, vedrai che andrà bene!"
"Si, deve andare bene, per forza, non può..."

Un solo secondo e vengo zittita dalle labbra di Josh che cominciano a muoversi chiedendo di più alle mie.

BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora