Sono Amalia, sono una modella di Victoria Secret ed ho diciannove anni. Sono di origini italiane, ma vivo a Los Angeles con la mia famiglia. Da quando mi hanno assunto per fare la modella, circa un anno fa, non ho più vissuto con i miei genitori ed i miei fratelli, ma ho comprato un appartamento che divido con il mio ragazzo.
Lui si chiama Nicholas, ha ventun anni e l'ho conosciuto per caso ad una sfilata di Abercrombie, fa il modello anche lui. Nicholas è alto, moro con occhi verdi e ha un fisico scolpito. Diciamo perfetto per fare il modello.
Mi trovo in Inghilterra in auto con il mio Manager e la mia guardia del corpo per raggiungere l'Arena O2 perché mi avevano proposto di premiare il vincitore o la vincitrice della categoria Global Success ai BRIT Awards.
Non sono mai stata invitanta ad un evento del genere e per me è davvero snervante.
-'Stiamo per arrivare all'Arena, sei pronta?' Mi chiede Ugo, la mia guarda del corpo, ed io annuisco velocemente.
Indosso le scarpe e la collana Versace che la mia stilista aveva scelto per me e mi preparo a scendere dall'auto.
-'Ci siamo' urla Ugo.
Faccio un sospiro ed ecco che la portiera della Range Rover si apre rivelando centinaia e centinaia di fotografi, paparazzi e Fans.
Scendo dall'auto e mi direggo verso il red carpet per concedere ai fotografi di fotografarmi.
Mi metto in posa e penso solo al momento della premiazione, 'E se inciampo in qualche gradino di fronte a migliaia di persone?' Non riesco a non pensare ad una probabile bella figura, sono così pessimista.
Libero la mia mente da tutto il resto e proseguo verso una giornalista che mi chiama per intervistarmi.
-'Amalia! Vieni qui' grida la ragazza.
-'Si' le sorrido e la raggiungo velocemente lasciando i fotografi alle mie spalle.
-'Amalia, felice di poterti intervistare' dice mettendomi il microfono davanti alla bocca.
Sorrido a lei e successivamente alla telecamera, -'Grazie mille'
-'Stasera avrai l'onore di premiare il vincitore della categoria 'Global Success', come ti senti a riguardo?'
-'Beh, devo dire che non ho mai avuto la fortuna di farlo altre volte e, essendo la prima volta, sono veramente emozionata, per non dire nervosa' ridacchio e l'intervistatrice lo fa con me allontanando il microfono da me.
-'I candidati per questa categoria sono: Ellie Goulding, I One direction, Jason Derulo e Katy Perry, per chi fai il tifo' mi chiede alzando la voce per via delle grida improvvise da parte di alcune fans.
-'Non ne ho idea, ma credo che io voterei per i One direction. Sono una loro Fan' sorrido facendo spallucce alla telecamera.
-'Quindi ti definisci Directioner?' Mi ripassa il microfono.
-'Certo che si'
-'Avete sentito Directioners? La famosa Modella di Victoria Secret è fan dei One Direction!' Sposta il suo sguardo dalla telecamera a me e continua a parlare,
-'Un'ultima domanda, chi è la tua Celebrity Crush?'.
Mi copro il viso con le mani e rido, -'Io penso che sia Harry Styles' arrossisco un po' facendo ridere il cameraman e la ragazza.
-'È stato interessante parlare con te, Prima di andare potresti fare una selfie con il mio cellulare' chiede l'intervistatrice ed io annuisco un po' confusa.
Prendo il suo cellulare mi metto in direzione di una luce e scatto la foto, -'Ecco fatto, ciao' sventolo la mano mandando un bacio alla telecamera e mi allontano.
Adesso sono dentro la grandissima O2 e aspetto che venga il mio turno, tutti gli invitati sono già seduti ai propri tavoli ed io condivido il tavolo con il mio manager e il famoso cantante Pharrel nonché mio amico, lo siamo diventati dopo che lui si è esibito alla sfilata in cui partecipavo.
Finalmente i BRIT comimciano ed io ero la prima a premiare il vincitore dopo la presentazione del conduttore.
-'Buonasera O2, benvenuti ai BRIT Awards duemilaquattordici. Stasera avremo tante performances fantastiche, tra le quali Ellie Goulding e Katy Perry.'
Faccio un respiro profondo sapendo che il mio turno è quasi arrivato.
-'Diamo il benvenuto sul palco ad Amalia McCan, famosa modella di Victoria Secret'.
Gli spettatori cominciano ad applaudire ed insieme a loro anche gli ospiti ed io mi alzo dal mio posto per raggiungere il palco.
Attraverso la lunga passerella per arrivare sul palco, salgo gli scalini pregando di non cadere e saluto il conduttore con un abbraccio ed un bacio sulla guancia.
Mi schiarisco la voce prima di parlare al microfono, -'Buonasera' sorrido ed apro la busta che mi avevano consegnato prima di salire sul palco.
-'Il vincitore per la categoria 'Global Success' 2014 è.... One Direction' Grido e comincio ad applaudire.
Insieme raggiungono il palco ed io li saluto uno ad uno, Prima Niall poi Louis Liam e Zayn ed infine Harry.
Mi salutò poggiando la sua mano sulla mia vita e mi diede un bacio sulla guancia.
-'Congratulazioni' lo guardo negli occhi e mi congratulo per poi scendere dal palco.
Raggiungo il mio tavolo e mi siedo al mio posto, vicino Pharrel.
-'Amalia, ti ho visto' mi sorride lui maliziosamente.
-'Che ho fatto?' Sgrano gli occhi.
-'Hai fatto gli occhi dolci al cantante!' Inizia a ridere ed io comincio a sentirmi in imbarazzo.
-'Idiota' gli do un colpo sul braccio e ritorno a guardare e ad ascoltare il discorso di ringraziamento di Har-.. One Direction. Si, dei One Direction.
STAI LEGGENDO
He's my Celebrity Crush
FanfictionAmalia è una modella di Victoria Secret da circa un anno, è di origini Italiane ma ha sempre vissuto a LA. Per sua fortuna è stata invitata ai BRIT Awards all'Arena O2 per premiare il vincitore della categoria 'Global Success' e lì svela la sua Cele...