-'Amalia, perché non mi hai chiamato?' Dice la mia guarda del corpo aprendomi lo sportello dell'auto.
-'Non volevo disturbarti, Ugo' sospiro poggiando le buste con i vestiti ai miei piedi.
-'Ma questo è il mio lavoro, non posso disturbarmi mai!' Quasi mi rimprovera.
Rimaniamo zitti per quasi tutto il resto del viaggio verso l'hotel.
-'Sono solo mezzogiorno, vuoi andare da qualche altra parte prima di andare all'intervista?' Chiede Ugo prima che io possa scendere dall'auto.
-'Intervista?' Scatto verso di lui.
-'Si, hai un'intervista con la BBC radio' gesticola lui.
-'Cazzo, me ne ero completamente dimenticata! Beh andiamo a pranzare e poi andiamo' faccio spallucce seccata.
Come posso dimenticare così una cazzo di intervista? Sono idiota.
Arriviamo in un ristorante messicano ed entro dentro seguita da Ugo.
-'Cosa prendi?' Mi chiede lui guardando il menù.
-'Non lo so, i Tacos forse' guardo il menù con lui indicando i Tacos sul foglio.
-'Siete pronti?' Alzo lo sguardo dal menù e rivolgo un sorriso alla cameriera che mi guarda a bocca aperta.
-'Amalia McCan?' Dice stupita.
-'In carne ed ossa' scherzo togliendo gli occhiali da sole, ormai non servivano più dato che mi hanno appena riconosciuta.
-'P-posso fate una foto con te?' Mi implora.
-'Certamente' sorrido e mi alzo dalla sedia per mettermi in posa con lei.
-'Grazie' dice la cameriera e mi stringe in un abbraccio.
-'Cosa posso portarvi?' Chiede imbarazzata aprendo il taccuino.
-'Due porzioni di Tacos' interviene Ugo prima di me.
La ragazza annuisce e va via con le nostre ordinazioni.
-'Spero che si sbrighino, tra poco arriveranno fans da tutto il vicinato' sbuffa lui apparentemente preoccupato.
-'Tranquillo' lo guardo facendogli la linguaccia.
Finiamo di pranzare velocemente e usciamo dal locale scappando per via delle fans.
-'Che ti avevo detto?' Sbotta Ugo.
-'Okay avevi ragione, ora corriamo' mi dileguo dal discorso e scappo in auto.
Salgo in auto e mi dirigo agli studi radiofonici per la mia intervista, -'Siamo già in ritardo' dico entrando nell'ascensore per raggiungere il quarto piano.
A passo svelto mi dirigo verso la sala ed apro la porta, il ragazzo che mi deve intervistare mi fa cenno di entrare immediatamente ed io lo faccio sedendomi sullo sgabello e indosso le cuffie.
-'È arrivato il momento che molti fans aspettavano, diamo il benvenuto ad Amalia McCan' urla al microfono e i presenti in studio battono le mani.
-'Ciao a tutti' dico sorridendo anche se gli ascoltatori non possono vedermi.
-'In anzitutto come stai Amalia?' Chiede il ragazzo.
-'Bene grazie, tu?'
-'Non c'è male, abbiamo visto che hai premiato i voncitori del Global Success ai BRIT Awards. Come ti sei sentita?'
-'Beh, devo ammettere che nel momento in cui stavo salendo le scale per raggiungere il palco pensavo a non cadere davanti a molioni di persone' rido e poi continuo -'A parte gli scherzi, ero emozionata perché per me è stata la prima volta e poi è sempre un onore partecipare ad eventi del genere' ammetto tornando seria.
-'Hai avuto la possibilità di congratularti con i vincitori? ovvero i one direction' aggrotta le sopracciglia.
-'Al dire il vero si, mi sono congratulata con Harry Styles direttamente sul palco'.
-'O meglio, con la tua Celebrity Crush!' Ride lui facendo ridere anche gli altri in sala.
Divento rossa quasi subito e scuoto la testa, -'La notizia è arrivata anche a te?' Rido per non mostrare il mio imbarazzo.
-'Ovviamente, siete stati insieme ultimamente. Ho saputo che siete rimasti chiusi in un bagno! È vero?'
Sospiro, -'Si è vero, solo perché le fans non ci facevano passare! Niente di male'.
-'Cosa ti piace di lui?' Domanda con un sorriso stampato su quella faccia da ebete.
-'Tu sai che ho un ragazzo, vero?' Dico in modo scherzoso.
-'È questo che rende tutto più eccitante' ridacchia lui.
-'Gli occhi, quelli attirerebbero chiunque' dico e lo penso veramente.
-'Bene, ora che Harry sa che hai una cotta per i suoi occhi lui farà di tutto per metterli in risalto quando ti vedrà' ride prendendomi in giro.
-'In che senso? È - è in linea?' Balbetto sperando di no.
-'Brava, hai indovinato! Ciao Harry!' Il ragazzo parla con Harry che ascolta dal suo cellulare.
-'Ciao Nick, ciao Amalia' ride Harry.
-'Che figura' dico coprendo la mia faccia.
-'Non preoccuparti, anzi grazie per il complimento' dice Harry ed io divento ancora più rossa.
-'Nick, questa me la paghi!' Ringhio guardando il ragazzo che ride di fronte a me.
-'Chissà cosa penserà Kendall Jenner' Nick stuzzica Harry.
Si sente la risata di Harry nelle nostre cuffie, -'Nick, io e Kendall siamo solo amici. Quante volte devo dirtelo' scherza Harry.
-'Allora Amalia ha il via libera' urla Nick.
Io spalanco la bocca non avendo nulla da dire.
Finalmente salutiamo Harry e Nick chiude la chiamata in corso.
-'Sei un'idiota' scherzo urlando al microfono.
-'È stato anche per me un piacere parlarti Amalia, alla prossima' ride lui facendomi la linguaccia.
-'Contaci' lo colpisco sul braccio e andiamo in Fuori Onda.
-'Devo scappare, ho un volo per Milano tra un paio d'ore' abbraccio Nick e lui ricambia.
-'Ci sentiamo Amalia' sorride ed io raggiungo Ugo fuori dagli studi.
STAI LEGGENDO
He's my Celebrity Crush
FanfictionAmalia è una modella di Victoria Secret da circa un anno, è di origini Italiane ma ha sempre vissuto a LA. Per sua fortuna è stata invitata ai BRIT Awards all'Arena O2 per premiare il vincitore della categoria 'Global Success' e lì svela la sua Cele...