He's my Celebrity Crush

1K 48 4
                                    

I BRITs sono appena finiti ed io sono diretta all'after party con Pharrel e le nostre rispettive guardie del corpo.

Salgo in auto, nei sedili posteriori, e vengo seguita immediatamente da Pharrel.

-'È stata una bella serata' dico guardando fuori i paparazzi che cercano di fotografarci.

-'Si, adesso diamo il via alle danze' dice dandomi in colpetto sul braccio.

Rido arricciando il naso, -'Io credo che starò seduta a bere, le scarpe che indosso non sono molto comode' faccio spallucce e alzo un piede sulla sua gamba facendo attenzione a non fare alzare troppo il mio abito corto.

-'Tesoro, tu sei pazza' dice scuotendo la testa.

-'La mia stilista lo è' abbasso il piede.

Finalmente arriviamo al party e le guardie ci accompagnano dentro per poi uscire nuovamente.

Ci sediamo entrambi sul nostro privè ed io prendo un bicchiere di vino e comincio a sorseggiarlo.

-'Amalia!' Mi volto di scatto e vedo Cara, Cara Delevigne.

-'Cara! Che fai qui!' Le sorrido e la abbraccio baciandola sulla guancia.

-'Mi hanno invitata' fa spallucce ed io le sorrido annuendo.

-'Dove hai lasciato Nicholas?' Aggrotta le sopracciglia.

-'È in Canada, aveva una sfilata e non poteva partecipare' faccio una finta faccia triste.

-'Vieni' mi prende per mano ed io faccio segno a Pharrel di non allontanarsi dal tavolo.

-'Dove mi porti, Cara?' Chiedo.

-'Ti presento un amico' sorrise maliziosamente.

Arriviamo al suo privè e vedo Harry Styles che non appena ci vede arrivare si alza dal tavolo e viene verso di noi.

-'Harry, lei è Amalia' Cara mi indica ed io sorrido timidamente.

-'Ma tu ci hai consegnato il premio, giusto?' dice confuso Harry.

-'Si, l'ho fatto' annuisco e gli stringo la mano.

-'Vi lascio parlare' Cara si intromette per poi scomparire lasciandomi da sola con la mia Celebrity Crush.

-'Siediti' Harry mi invita al tavolo spostandomi una sedia per farmi sedere.

-'Grazie' sorrido sistemando una ciocca di capelli dietro il mio orecchio.

-'Avevo già sentito parlare di te, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerti' Sorride portando il suo bicchiere di vino alle labbra.

-'Lo stesso vale per me, è un piacere fare la tua conoscenza Harry' faccio lo stesso con il bicchiere e mi guardo in giro imbarazzata.

-'Da quanto sei una modella di Victoria Secret?' Mi distoglie dal mio imbarazzo.

-'Un anno e mezzo, però ho sfilato anche per Louis Vuitton e Prada' sorrido gustando il liquido rosso dal bicchiere.

-'Questo sabato vado in Italia per la settimana della moda, adoro i capi italiani' alza le sopracciglia.

-'Dici sul serio? Sfilerò lì proprio questo sabato!' Dico stupita.

-'Veramente? Wow!' A guardarlo posso capire che non sa cosa dire perché forse è troppo sorpreso.

Decido dunque di parlare io, -'I Kardashian ti seguiranno?' Sorrido.

-'Cosa? No! Andrò da solo, cosa ti fa pensare che io andrò con i Kardashian?' Aggrotta le sopracciglia.

-'Beh, la tua relazione con Kendall che è anche una modella. Sanno tutti che sono quasi tutti appassionati di moda' faccio spallucce.

-'Si, è vero. Ma andrò da solo. Tu invece?'

-'Io sarò da sola, per me è un lavoro non mi accompagna nessuno. A parte qualche volta il mio fidanzato' sorrido.

Se lo conoscessi potrei dire che è confuso.

-'Hai un ragazzo?'

Annuisco, -'Fa il modello per Abercrombie, ci vediamo poco ultimamente'

-'Capisco, ora devo andare. È stato un piacere Amalia' sorride e mi saluta baciandomi sulla guancia.

-'Scusa se ti sto lasciando così, ho degli impegni domattina presto' dice dispiaciuto tenendomi per le braccia.

-'Figurati, devo andare anche io se trovo il mio amico' gli sorrido e mi guardo in giro per cercare Pharrel.

-'Con chi sei venuta?' Chiede.

-'Pharrel' continuo a cercarlo quando finalmente lo trovo e gli faccio cenno di raggiundermi.

-'Eccolo' sorrido ad Harry e lo risaluto tornando verso Phar.

-'Com'è andata?' Chiede ansioso di sapere.

-'Abbiamo solo fatto conoscenza, non iniziare' sorrido e poi sbuffo scherzosamente.

Dopo un altro paio di drink io e Pharrel decidiamo di tornare ognuno nel proprio Hotel e così ci salutiamo fuori dal locale.

-'In bocca a lupo per Milano tesoro' dice abbracciandomi.

-'Crepi, tu in bocca al lupo per il concerto' ricambio l'abbraccio e mi dirigo verso la Range Rover aiutata da due Guardie del corpo.

He's my Celebrity CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora