He's my Celebrity Crush

767 52 0
                                    

Sono arrivata adesso agli studi televisivi del programma di Ellen, famosissima conduttrice, e sono dietro le quinte aspettando che mi chiamino per andare a fare l'intervista davanti a milioni di spettatori.

La mia truccatrice personale spennellava ancora sul mio viso per rendere la mia pelle perfetta ed io pensavo al biglietto che la mattina ho trovato sul tavolino.

Ho completamente dimenticato di chiamare Harry perché quest'intervista mi sta dando troppo da fare, ma lo chiamerò non appena avrò finito.

-'Amalia, tocca a te' dice il cameramen ed io entro in studio solo dopo aver sentito il mio nome dalla conduttrice.

Saluto il pubblico con una sorta di inchino e mi dirigo verso Ellen salutandola con due baci sulle guancie.

-'Sei bellissima' mi sorride lei ed io le sorrido per la sua gentilezza.

-'Grazie, anche tu lo sei. Il verde ti dona' indico la sua camicetta verde e lei se la guarda.

-'Detto da una che di moda se ne intende è il massimo' sorride ed io ridacchio.

-'Passiamo alle cose serie, parliamo della tua carriera -fa una pausa prendendo dei fogli che erano appoggiati sul bracciolo della poltrona- Hai partecipato all'ultima sfilata di Armani in italia, parlacene un po'' mi sorride Ellen.

-'Beh, non è la prima volta che io partecipo alla settimana della moda a Milano. Ho amato il completo che mi hanno fatto indossare e sono stata contenta quando ho saputo che dovevo aprire io la sfilata' annuisco e sorrido.

-'So che lo hai saputo proprio due minuti prima dello show, è vero?' Chiede curiosa la conduttrice.

Annuisco, -'Si? è vero. Non avevo nemmeno provato. Ho fatto quello che sapevo fare' faccio spallucce.

-'Beh, lo hai fattl con grandi risultati! Guardati!'

Immediatamente mandano le immagini della mia passerella sulla televisione che è posizionata accanto alle nostre poltrone e lì mi imbarazzo un po'.

-'Parliamo di altro -mi fa un sorriso e già ho capito cosa vuole chiedermi- Dico solo due parole,  Harry. Styles.'.

Mi copro il viso con le mani e divento leggermente un po' colorita.

-'Pensi che starà guardando l'intervista?'

-'Non lo so, forse. Ho tanti amici che la stanno guardando' cerco di sviare ma con pessimi risultati.

-'Quindi Harry è un tuo amico?' Domanda.

-'Esattamente' nella mia mente tiro un sospiro di sollievo.

-'Quindi -appare una foto di Harry sulla televisione, la foto ritrae lui senza scarpe fuori dal mio appartamento che cerca di raggiungere la sua auto- Ieri notte lui ha dormito da te come amico?' Chiede Ellen ridendo.

Impreco nella mia mente nel guardare quella foto, -'È venuto a guardare un film a casa mia' dico accennando un sorriso.

-'Capisco, da amici vi scambiate anche le cose! Che dolci'

Li scoppio a ridere, era tutto così strano. Io sapevo che con quella con Harry non era una relazione d'amore ma di pura amicizia, forse un po' più intima, ma è pur sempre amicizia.

-'Scambio le mie cose con tutti gli amici' mi giustifico.

-'un esempio' dice lei senza pensarci due volte.

Sospiro pensando, -'Beh, Con Cara Delevigne mi scambio i vestiti, poi ho anche un giubotto di Pharell e lui ha i miei occhiali' faccio spallucce.

-'Va bene, diciamo che ti credo. Un'ultima cosa. Cosa ti piace di Harry'

Sorrido pensando che già questa domanda mi era stata fatta nell'intervista alla BBC radio.

-'Gli occhi e il carattere' ammetto.

-'Prima solo gli occhi,  adesso hai aggiunto il carattere. Perché?' Chiede Ellen curiosa. -'Perché adesso l'ho conosciuto, bene.' Dico convinta e lei sorride.

Finalmente finiamo l'intervista ed io dopo aver salutato Ellen mi allontano dallo studio e raggiungo Ugo sulla Range Rover.

-'Dobbiamo correre e raggiungere il concerto! Sono già le tre del pomeriggio' dico in ansia.

Prendo il cellulare e chiamo Harry, ma non risponde. Si sarà arrabbiato?

Arrivo all'arena e vedo che fuori è strapieno di ragazze urlanti.

-'Come entriamo adesso?' Chiedo preoccupare ad Ugo.

-'Da la' sbotta lui indicando la direzione e vedo la guardia del corpo di Harry che gesticola verso di noi.

Scendo dall'auto e corro verso dietro le quinte, ma vengo bloccata.

-'Dove credi di andare?' Dice un uomo di grossa taglia stringendomi il braccio.

Lo guardo negli occhi, -'Sono un'amica di Harry' aggrotto le sopracciglia.

-'Si, come no! Adesso tu ora vieni con me e ti accomodi fuori dai cancelli con tutte le altre "amiche di Harry"' imita la mia voce e comimcia a spintonarmi.

'Porca puttana, mi serve pass e l'ho lasciato a casa' penso tra me prendendomi a parole.

Mi arrendo e decido di fare rentro front obbligata dall'omone, quando una voce, la sua voce ci interrompe.

-'Richard! Dove la stai portando?' Scatta Harry verso l'uomo.

L'uomo si gira sorridendo facendo girare anche me, -'Fuori, crede di essere tua amica'

-'Lei è più di una mia amica, vieni Amalia' Harry allunga un braccio verso di me ed io mi libero dalla presa dell'uomo.

-'Avevo dimenticato il pass' sorrido ad Harry e lo abbraccio.

-'Tranuilla, ho visto la tua intervista' mi sorride e mi apre la porta del grande camerino così io entro e rivolgo un saluto a tutti i presenti.

-'Sono contenta che mi hai vista' sorrido.

-'Ti hanno proprio massacrata' scherza Harry ed io annuisco ridendo.

-'Pazienza' faccio spallucce e lascio che lui finisce di prepararsi con il resto della Band.

He's my Celebrity CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora